Jump to content
Nokioteca Forum

Gdr2 Windows Phone 8.1


Recommended Posts

Si sa se il GRD2 di Windows Phone 8.1 si potrà installare su un numero maggiore di dispositivi da quelli attuali (535, 920, 925, 1520 e 930) e se non si potrà installare le sue novità saranno integrate in Windows 10?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per l'installazione di GRD2:

"Scaricate sul vostro pc l’app “Windows Phone Recovery Tool” che vi consentirà, solamente attraverso il suo avvio e dopo aver collegato il vostro telefono con USB al PC, di fare il ripristino di Windows Phone 8.1 Update 1. Attraverso il vostro account Microsoft registratevi ad Insider. Quindi avviate Windows Insider sul vostro telefono, cliccate su Microsoft Account, accedete col vostro account e cliccate su “Get Preview Builds”, scegliete “Insider Fast”, cliccate su “Accept” e fate riavviare il telefono. Dopo il riavvio del telefono, attraverso le impostazioni del telefono dovete andare in “aggiornamenti”. Cliccate su “Cerca aggiornamenti” in modo da permettere la ricerca del nuovo aggiornamento dopodiché, dopo averlo trovato, fate partire il download e permettete l’installazione. Con il riavvio del telefono, l’installazione andrà a buon fine e ci sarà la migrazione dei dati. Solo così troverete Windows Phone 8.1 Update 2 sul vostro telefono. Se non volete proseguire con l’install di Windows 10 ricordate di non procedere ulteriormente con l’aggiornamento o fare in modo che il telefono non effettui il download della build non appena segnalato."

Per il momento pare che sia solo per alcuni modelli, 920 830 e 1520 più una procedura leggermente differente per 930. Sul mio 830 l'ho istallata questa mattina e funziona perfettamente, anzi è anche più fluido. Io non ho eseguito la parte da pc.

"Con il il Lumia 930 gli utenti dovranno fare la classica procedura di aggiornamento a Windows 10 attraverso l’app Windows Insider, come si diceva in precedenza, e, dopo averlo scaricato, gli utenti dovranno disabilitare tutti gli aggiornamenti automatici dalle impostazioni. Diversamente, lo smartphone continuerà con il download e installerà successivamente Windows 10."

Non dovrebbero esserci problemi ma chiaramente a vostro rischio e pericolo.

Modificato da Ed il Polso
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, sul 720 con insider mi ha installato direttamente la 10 , proprio quella che volevo, senza pasare dalla gdr2.

Win10 é troppo acerbo da quel che leggo sul forum. Non fa al caso mio poiché uso solo il 720 da cui scrivo come telefono per tutti i giorni.

Mi avrebbe fatto piacere provare la GDR 2 in quanto leggo commenti positivi da parte di tutti...ma se non si può vorrà dire che attenderò paziente il rilascio ufficiale di Windows 10!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti,

Io un po' di tempo fa ho aperto questa discussione e ieri mi sono convinto a installare wp 10 attraverso la voce (e unica) insider fast. Invece di installarmi wp 10 mi ha installato il gdr2 sul mio 1020, sono contento perché era tempo che volevo installarlo,però per quale motivo mi ha fatto installate il gdr2 dato che non è tra i modelli prescelti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy