Jump to content
Nokioteca Forum

1320 "cancellato"?


s_bull
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti. penso di aver involontariamente brickato il mio 1320. avevo su l'app Insider (ho dimenticato di cancellarla!!!) e si è aggiornato in automatico alla tecnical preview di w10. rimasto bloccato alla schermata del pin ho usato il tool per ripristinarlo a w8.1, cosa che è riuscita. senonchè, da lì a poco, il telefono ha mostrato una schermata totalmente azzurra con una faccina "triste" (:-() bianca, e lì è resta: il tool non lo riconosce più, se collegato col cavetto in usb non viene riconosciuto nemmeno dal pc... che posso fare? la preview doveva finire sul 535, non sul mio "piccino"... vi prego, datemi una mano a riportarlo in vita

Link to comment
Condividi su altri siti

si, ma continua in ricerca e non lo trova mai. ad un certo punto mi è uscita anche una schermata che diceva di tenere premuti i tasti - volume giù+accensione - fino a sentirlo vibrare, poi dare l'ok. nulla di fatto, è proprio morto, se non fosse per la schermata azzurra all'avvio... :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato su un altro PC, se hai possibilità? Puoi anche provare a lasciarlo acceso sulla faccina finché non si scarica, poi ripetere la procedura del "telefono non risponde ai comandi". Non so se faccia bene, ma non ho altre idee di come potresti risolvere.

Ps. Prova a leggere qui answers.microsoft.com/en-us/winphone/forum/wp8-wpupdate/windows-phone-8-failed-update-sad-face-appears-how/56b292c9-2122-4f53-864d-723ff615318e

Modificato da thevenin
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che necessiti di un hard reset via tasti, eccoti la procedura:

Collega il carica batterie alla presa a muro senza collegarlo al cellulare, tieni premuto il tasto VOL+ e collegalo al carica batterie, senza lasciare la pressione fino a che non ti esce un punto esclamativo.
A quel punto esegui questa sequenza:
VOL+
VOL-
POWER
VOL-

A questo punto dovrebbe partirti un hard reset, sperando che possa servire.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

@ thevenin & CrsCode: UN MONUMENTO, VI DEVONO FARE UN MONUMENTO! Grazie mille a tutti e due, per l'aiuto che mi avete dato. IL BAMBINO è TORNATO TRA NOI! la procedura che ha avuto effetto è quella di collegarlo a WPRT da spento, infatti lo ha agganciato subito. io mi ostinavo a cercare di collegarlo da acceso ( :doh::sad: ). Grazie mille, Ragazzi... ora ho di nuovo il mio Bambino! :thumbs::lmaosmiley::lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy