Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferire App E Giochi Da Una Micro Sd Da 16 Gb A Una Micro Sd Da 32 Gb


Visio94
 Share

Recommended Posts

Salve community di Windows Phone,

Sono un possessore di un Nokia Lumia 630 Dual Sim, e ho il problema di memoria. Attualmente nel telefono è inserita una Memory Card (Micro SD) da 16 GB i quali per me sono insufficienti; vorrei passare a una Memory Card da 32 GB ma mi sorge il problema di trasferire le App, Giochi e tutto il resto.

Per trasferire la musica, foto, ... è facile lo farò col computer, ma per quando riguarda le App e i Giochi come posso fare? Conosco la soluzione: sposto le App da SD a Memoria del telefono, cambio SD e risposto le App da Memoria del telefono a SD. E cosi finché sposto tutto.

Esiste un modo più rapido e diretto per avere gli stessi giochi e App che avevo sulla scheda SD da 16 GB a quella di 32 GB tutti in una volta in modo semplice?

_ _ _ _ _ _

Vi ringrazio in Anticipo, Gabriele.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sposta tutto sul telefono e poi di nuovo sulla SIM. non puoi far copia incolla da SD, ti troveresti a non poter usare nessuna app e dover rimuoverle tutte e reinstallarle, con doppio spazio occupato sulla SD.

In due parole, il metodo da te descritto è l'unico: SD->telefono, cambio SD, Telefono->SD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy