Jump to content
Nokioteca Forum

HIO4
 Share

Recommended Posts

Buon pomeriggio!

Per prima cosa ho una domanda: come mai non esiste ancora una sezione apposita per il Lumia 640 XL? Volevo aprire lì la discussione ma non ho potuto.

Ora la domanda vera e propria, rivolta soprattutto ai possessori di Lumia 640 XL: è normale che Whatsapp su questo dispositivo consumi un sacco di batteria?

Ho regalato il 640 XL ad una persona per il compleanno e si è lamentata di questo problema: usando pochissimo lo smartphone e non aprendo nemmeno Whatsapp dopo poche ore la batteria scende da 100% a meno di 60%. A metà giornata lo smartphone si trova già in modalità risparmio batteria.

Abbiamo provato a disinstallare Whatsapp e ora la batteria dura tranquillamente fino a sera tardi.

C'è qualcuno con lo stesso problema? A questo ragazzo a cui ho regalato il Lumia serve Whatsapp.

In ogni caso ha notato che installando di nuovo Whatsapp ma senza accederci il problema non si presenta.

Non è un problema di attività in background, poiché abbiamo anche tolto quella funzione, senza notare miglioramenti.

Io possiedo un Lumia 735 e questo problema non si presenta: con un uso moderato di Whatsapp la batteria mi dura moltissimo (e non uso solo Whatsapp, ma ascolto anche musica, mando e-mail, sms, chiamo, faccio foto, leggo articoli su internet ecc).

Possibile che il 640 XL, avendo una versione più aggiornata di Lumia Denim, abbia problemi con Whatsapp? O meglio, che Whatsapp non sia ottimizzata per questa versione di Denim?

O è un problema del dispositivo?

Ringrazio per l'attenzione, aspetto vostre risposte ;)

Modificato da HIO4
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho un problema con whatsapp, non riesco ad inviare foto col nokia lumia 640 xl. Forse c'è qualche impostazione da cambiare. I messaggi normali partono normalmente. Grazie per ogni risposta.

Non riesci nel senso che non compare l'opzione di condivisione o che whatsapp non ti fa scegliere la foto scattata?

Nel primo caso è normale. Gli sviluppatori hanno deciso di inserire le opzioni di condivisione solo in alcuni menu (una cazzata, vabbè) quindi devi aprire whatsapp, aprire la chat interessata e allegare la foto oppure aprire il rullino (non dalla fotocamera) e condividere la foto da lì.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy