Jump to content
Nokioteca Forum

Windows 10 Technical Preview


Francesc094
 Share

Recommended Posts

Buona sera ragazzi ,ieri hk aggiornato il mio nokia lumia 920 a w10 tramite insider ed é andato tutto normale .

L unica cosa é che non mi riconosce la sim quindi non posso ne chiamare ne ricever chiamate e ne usare la connessione dati.

Per favore aiutoooo so disperato ,prima dell aggiornamento con insider NON avevo nessun problema con la sim

Grazie dei consigli.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..Io invece andando su WINDOWS INSIDER e cliccando su GET PREVIEW BUILDS ho l'applicazione che va in crash e si chiude...Ho già eseguito vari hard reset ma niente...Cavoli mi spiace perché volevo provar Windows 10 sul mio Nokia Lumia 1020.

Qualcuno di voi ha una soluzione?G

Segnalo anche che quando collego il mio cell in auto col cavo aux il volume si abbassa automaticamente da 30 a 0 ogni volta fino a che non lo stacco.

Grazie

ellekappa84

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..Io invece andando su WINDOWS INSIDER e cliccando su GET PREVIEW BUILDS ho l'applicazione che va in crash e si chiude...Ho già eseguito vari hard reset ma niente...Cavoli mi spiace perché volevo provar Windows 10 sul mio Nokia Lumia 1020.

Qualcuno di voi ha una soluzione?G

Segnalo anche che quando collego il mio cell in auto col cavo aux il volume si abbassa automaticamente da 30 a 0 ogni volta fino a che non lo stacco.

Grazie

ellekappa84

Visto che tanto hai già fatto diversi reset tanto vale che ne fai uno con Lumia Recovery Tool ;) comunque sei certo di essere iscritto alla piattaforma Insider? Forse si chiude per quello
Link to comment
Condividi su altri siti

Naturalmente come era già successo quando avvio Windows Phone Recovery Tool il Lumia non viene rilevato.

Ho già provato anche la soluzione proposta da MANCAE90 di usare Nokia Service Application Manager e cliccato su Unistall All collegato il Lumia spento ed avviato il tool per il Flash ma senza esito...

Senza il flash niente aggiornamento...

Qualcuno ha una soluzione definitiva?

Tra l'altro il tel non viene rilevato nemmeno nell'altro pc.

Ciao

ellekappa84

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi sto aggiornando da 8.1 a 10 ma.. É da mezz'ora che é bloccato allo 0%, anche se spengo e riaccendo rimane la fisso.. Qualcuno sa aiutarmi?

No ragazzi rettifico.. A parte il fatto che il download è lentissimo ma si è fermato al 7% e non va più vanti.. E' più di 2 ore che è la fermo e intanto però mi rallenta tantissimo la connessione, fa fatica anche ad inviare messaggi su whatsapp.. Per favore aiutatemi

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, volevo condividere alcuni problemi che ho riscontrato su wp 10 che magari sono risolvibili con qualche procedura...

ATTENZIONE:SO BENE CHE MOLTI SE NON TUTTI I PUNTI ELENCATI SONO PROBLEMI CHE ANDRANNO RISOLTI A MANO A MANO CON LE PROSSIME BUILD E INFATTI PROVVEDO A SEGNALARE BUG E GLITCH A MICROSOFT. VOLEVO SOLO VEDERE SE ALCUNI DI QUESTI PROBLEMI POSSANO ESSERE RISOLTI.

1: Le app non si aggiornano automaticamente nemmeno se sono sul menù download dello store, mi appare sempre "in sospeso" su ogni app.

2: Non mi arrivano sul centro notifiche sms... Niente suonerie... L'unico modo per vederli é entrare in messaggi. É tutto regolato in "notifiche banner, suonerie" sulle impostazioni.

3:alcune app sono nominate con codici misti di numeri e lettere e non si riesce a capire che app siano...

4:entrando in edge (browser) a volte quando clicco sulla barra indirizzi mi appare la tastiera ma non la barra indirizzi e non riesco a navigare neanche usando l'app ricerca.

5:cortana é stata implementata su questa build? Vedo delle impostazioni che la nominano ma non riesco a utilizzarla neanche attivando il gps e la rete dati.

Grazie in anticipo

P.S. Ho un lumia 620

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy