Jump to content
Nokioteca Forum

Runtastic


Cynthia Gutierrez
 Share

Recommended Posts

Ciaooooooo a tutti! Allora.... Per prima cosa esprimo tutto il mio disappunto nel mettere a fine sessione l'opzione "stop e cancella sessione". Dio Icristo! dovrebbero mettere solo "pausa" e "ferma e salva" e casomai si cancella dopo. Altrimenti può succedere come a me che per sbaglio ho cancellato la sessione accistrizzi! Cmq, c è un modo per recuperare quella sessione? E se no, c'è modo di inserire nel mio diario la sessione di un mio amico?

Link to comment
Condividi su altri siti

Domanda: si può evitare che la live tile mostri le statistiche mensili (num. sessioni, km totali, tempi, calorie...)?? Non mi interessano e faccio più fatica a riconoscere la tile nella home...

certo, in impostazioni scegli tu a cosa vuoi sentire quando corri e quello viene mostrato nella Tile.

Ma hai la versione Pro?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì l'avevo scaricata con myappfree.😁

Comunque, dici che c'è un collegamento tra quello che mi dice la voce durante gli allenamenti e quelli che visualizza la live tile quando non mi sto allenando? Forse non si era capito ma a me dà fastidio che mentre non mi sto allenando (tipo alla sera o al lavoro) la live tile nella home page compaiono le statistiche. Non credo ci sia correlazione perché la voce non mi dà informazioni sulle calorie durante gli allenamenti mentre nel la tile compaiono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy