Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Smartphone Android Sotto I 300 €


Recommended Posts

Mmmhhhh, anche qua arrivo in super ritardo. A quei prezzi ne trovi, non sono però informato sul formato 😂 della sim.

Direi Nexus 6p (come il mio), Oneplus 3, Nexus 5x (che trovi a meno), Zenfone 3, qualche Xiaomi (non ricordo i nomi) e Huawei..... potresti vedere se esce un G9, la serie G è sempre stata ottima.

Edit: ho appena letto dell'uscita di un nuovo LG U......una sorta di Nexus 5x potenziato. Dagli uno sguardo.

Modificato da @Giulio@
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

io sono curioso di sapere il prezzo del nuovo zenfone 3 deluxe, il 3 "normale" secondo me ha qualche pecca di troppo

Ops......nella fretta di recuperare avevo scorso velocemente i messaggi e ho perso il passaggio cruciale! E poi, in effetti avevo omesso gli Honor.....che barbabietolo!!!

Lo Zenfone 3 deluxe costerà un occhio, vorrei sapere se almeno i tasti fisici sono retroilluminati perchè ho scoperto che è una rarità tra i telefoni android e la cosa mi rende abbastanza triste... il mio moto g li ha solo touch e al prossimo giro magari mi piacerebbe riprovare i tasti fisici. L'honor 8 è un modello che ora sta spopolando in questo momento, chissà i tasti?!? Devo indagare... :-D

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

Lo Zenfone 3 deluxe costerà un occhio, vorrei sapere se almeno i tasti fisici sono retroilluminati perchè ho scoperto che è una rarità tra i telefoni android e la cosa mi rende abbastanza triste... il mio moto g li ha solo touch e al prossimo giro magari mi piacerebbe riprovare i tasti fisici. L'honor 8 è un modello che ora sta spopolando in questo momento, chissà i tasti?!? Devo indagare... :-D

il mio honor 8 i tasti li ha soft touch,non fisici,e non s illuminano

inviato da honor 8 tapatalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

il mio honor 8 i tasti li ha soft touch,non fisici,e non s illuminano

inviato da honor 8 tapatalk

grazie per l'info! chiedo scusa se non sono stato molto preciso, fisici e soft touch mi andrebbero bene entrambi come cambiamento rispetto al mio attuale, dove li ho soltanto software, sempre accesi ovviamente quando il display è acceso. Ma perchè non si accendono i tasti sull'honor quando il display è acceso? non c'è nessuna impostazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per l'info! chiedo scusa se non sono stato molto preciso, fisici e soft touch mi andrebbero bene entrambi come cambiamento rispetto al mio attuale, dove li ho soltanto software, sempre accesi ovviamente quando il display è acceso. Ma perchè non si accendono i tasti sull'honor quando il display è acceso? non c'è nessuna impostazione?

Ce ne sono molti che fanno così, per alcuni pare dipendesse dal processore anche se, da ignorante, non capisco il perché. In effetti averli e non poterli sfruttare al meglio è seccante. Al buio faticheresti a trovarli, dovresti avere a senso.
Link to comment
Condividi su altri siti

Davvero non capisco che cosa gli costa farli che si accendono... boh, sarà per risparmiare energia? Ma sono pazzo oppure sul lumia si accendevano? (ora lo metto in carica perchè è a terra, cosi verifico!)

edit... sul lumia sono accesi quando lo schermo è acceso.. mi sembra una cosa normale!!

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per l'info! chiedo scusa se non sono stato molto preciso, fisici e soft touch mi andrebbero bene entrambi come cambiamento rispetto al mio attuale, dove li ho soltanto software, sempre accesi ovviamente quando il display è acceso. Ma perchè non si accendono i tasti sull'honor quando il display è acceso? non c'è nessuna impostazione?

Davvero non capisco che cosa gli costa farli che si accendono... boh, sarà per risparmiare energia? Ma sono pazzo oppure sul lumia si accendevano? (ora lo metto in carica perchè è a terra, cosi verifico!)

edit... sul lumia sono accesi quando lo schermo è acceso.. mi sembra una cosa normale!!

scusami,non ci siamo capiti[emoji3] quando il display è acceso anche i tasti sono accesi

inviato da honor 8 tapatalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io non capisco il senso dei tasti retroilluminati... qualcuno di voi li guarda quando li preme? Alla fine hai una sorta di memoria muscolare e si beccano sempre al primo colpo secondo me

Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk

Mah.....io li trovo utili e belli e può capitare al buoi di non beccarli alla prima se non lo i vedi. Poi, insomma, non credo sia una cosa complessa da realizzare, quindi......basta poco, che ce vo'?
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Mah.....io li trovo utili e belli e può capitare al buoi di non beccarli alla prima se non lo i vedi. Poi, insomma, non credo sia una cosa complessa da realizzare, quindi......basta poco, che ce vo'?

Beh penso che inserire 3 led rubi comunque spazio ad altro. Comunque è solo un mio parere personale :) se non sono illuminati per me non è "un difetto" ma ovviamente ognuno ha le sue preferenze
Link to comment
Condividi su altri siti

Al buio si farebbero comodo... e a me semplicemente piacciono, come mi piace anche la presenza del led di notifica, se poi è multicolore per me è il top! :-P

honor 8 c'è pure il led di notifica multicolore

inviato da honor 8 tapatalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Deve essere proprio un bel telefono questo honor 8. Ma per acquistarlo hai dovuto passare per uno di quei negozi online che importano dall'estero oppure è direttamente acquistabile in Italia? Non mi è molto chiaro il rapporto tra Huawei e Honor.

ho fatto un po d giri

ero al corrente che era vendibile solo online,comunque sono andato da Mediaworld e mi hanno detto che da loro era acquistabile appunto solo on-line

sono stato da Euronics,niente non ce l'avevano proprio

Unieuro ne aveva uno bianco in vetrina,comprato.

son ritornato pochi giorni fa nel solito negozio Unieuro,ne aveva 2 bianco e blu

mannaggia[emoji36] io lo preferivo blu o nero

inviato da honor 8 tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Bah se metti la cover il suo colore originale poi non lo vedi nemmeno più. Io ho sempre avuto telefoni neri a parte un lumia bianco e penso che il nero è bello ma se metti ad esempio il telefono in una borsa (io spesso lo metto nella borsa del lavoro) poi lo trovi più facilmente se è bianco! Io sono sempre di corsa e spesso controllo mille volte nella borsa per vedere se c'è quando sono in giro per lavoro

Link to comment
Condividi su altri siti

Bah se metti la cover il suo colore originale poi non lo vedi nemmeno più. Io ho sempre avuto telefoni neri a parte un lumia bianco e penso che il nero è bello ma se metti ad esempio il telefono in una borsa (io spesso lo metto nella borsa del lavoro) poi lo trovi più facilmente se è bianco! Io sono sempre di corsa e spesso controllo mille volte nella borsa per vedere se c'è quando sono in giro per lavoro

su tutti i telefoni ho avuto ho messo una cover di quelle complete che si aprono

quindi il bianco si vede solamente davanti il pezzetto sopra e sotto

ma a prescindere mi piace i colori scuri

l honor se non metti una qualsiasi cover non si tiene in mano,scivola come un anguilla

inviato da honor 8 tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahah anche il moto g è scivoloso e gli ho messo un gommone da 2 soldi, per il resto lo tratto veramente male, la pellicola in vetro ho dovuto toglierla perché il touch funzionava malissimo. Sono cosciente che prima o poi lo schermo si rovinerà ma non sopporto le bolle e con le cover complete purtroppo non mi trovo, uso quasi sempre una mano sola. Mi piacerebbe anche un telefono un pochino più piccolo di 5 pollici ma oggi sono veramente pochi quelli piccoli

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy