Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Per Acquisto Di Surface Pen O Simili


BiggishTuba558
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti. Vorrei acquistare una penna per il mio tablet, ma non so bene da dove iniziare le mie ricerche. Mi attrae molto la penna del Surface perché ha la punta flessibile e la mia necessità è proprio quella di sostituire una penna con la punta rigida (che era in dotazione col tablet) che a lungo andare mi sta graffiando lo schermo. Tuttavia il prezzo della penna di Microsoft è piuttosto premium :tongue: e invece a me servirebbe semplicemente una penna con la punta morbida e che non sia una cineseria che possa esplodermi in mano.

Conoscete prodotti simili o potete darmi indicazioni su dove cercarne?

P.S. Per ovviare al problema dei graffi, ho provato già con una pellicola, ma l'utilizzo del touch ne ha risentito abbastanza e non mi piace molto l'effetto che fa su colori come il bianco, quindi penso che la eliminerò.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che tablet hai? Perché le penne bluetooth universali non esistono... Se hai un tablet con tecnologia Wacom, devi usare quelle compatibili, idem per Synaptics e Ntrig, non puoi mescolare le tecnologie...

Se invece vuoi una penna non attiva, allora puoi sceglierne una a caso perché non avendo elettronica interna vanno bene tutte...

Link to comment
Condividi su altri siti

Perché anche se la marca è la stessa, la differenza dei driver potrebbe far sì che un'altra penna non funzioni! Poi col fatto che il marchio Vaio non è più Sony, penso che sarebbe ancora più difficile trovare supporto se non funzionasse...

Modificato da TheRussian
Link to comment
Condividi su altri siti

Perché anche se la marca è la stessa, la differenza dei driver potrebbe far sì che un'altra penna non funzioni! Poi col fatto che il marchio Vaio non è più Sony, penso che sia ancora più difficile trovare supporto se non funzionasse...

Urrà! Grazie per il consiglio :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy