Jump to content
Nokioteca Forum

Non Ho Più Fotocamera....forse


chzenna
 Share

Recommended Posts

Oggi ho preso l'830, il telefono era appena arrivato nel senso che hanno aperto lo scatolone davanti a me...

Arrivo a casa e procedo con tutte le installazioni, mi chiede un aggiornamento... Insomma faccio tutto...Cosa succede?

Praticamente ho solo Lumia Camera e non trovo la tile di Fotocamera...strano...Allora vado su impostazioni-applicazioni-foto/fotocamera e imposto come app predefinita Fotocamera Microsoft...allora la vedi?!?!

Schiaccio il tasto fisico e mi apre Fotocamera!!!!!! Però continuo a non vedere la tile...

Mio fratello ha preso l'830 sabato ed ha la tile fotocamera....

Avete consigli?

Link to comment
Condividi su altri siti

Cancella Lumia Camera Classic e imposta Lumia Camera v5 sul tasto fotocamera, è migliore in tutto rispetto a quella di base Microsoft, tanto che in Windows 10 verranno unificate in una sola...

Però se faccio così, cioè impostando Lumia Camera sul tasto, non potrò più usare quella che adesso viene chiamata "Fotocamera Microsoft" per la quale appunto non trovo alcuna tile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy