Jump to content
Nokioteca Forum

Questa È Davvero Mitica... Bufala Whatsapp A Pagamento


Recommended Posts

Questo mi è appena arrivato, la stupidità non ha confini... 🔴 | Sabato mattina whatsapp diventerà a pagamento! Se hai almeno venti contatti manda questo messaggio a loro. Così risulterà che sei un utilizzatore assiduo e il tuo logo diventerà blu e resterà gratuito (ne hanno parlato al tg). Whatsapp costerà 0,01€ al messaggio. Mandalo a dieci persone.
"Salve, siamo Andy e Jonh, i direttori di whatsapp. Qualche mese fa vi abbiamo avvertito che da quest'estate whatsapp non sarebbe stato più gratuito; noi facciamo sempre ciò che diciamo, infatti, le comunchiamo che da oggi whatsapp avrá il costo di 1 euro al mese. Se vuole continuare ad utilizzare il suo account gratuitamente invii questo messaggio a 20 contatti nella sua rubrica, se lo farà, le arriverá un sms dal numero: 123#57 e le comunicheranno che whatsapp per LEI è gratis!!! GRAZIE.... e se non ci credete controllate voi stessi sul nostro sito (www.whatsapp.com). ARRIVEDERCI.
PS: quando lo farai la luce diventerà blu (se non lo manderai l'agenzia di whatsapp ti attiverà il costo )."

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahaha è una specie di stupida catena di S. Antonio! Ho ricevuto lo stesso messaggio diverse volte, ovviamente ignorato e cestinato! :-)

Tra l'altro su Windows Phone WhatsApp si è sempre rinnovato gratis! :-D

Anche rimandarlo 21 volte a chi te lo ha inviato non è una cattiva idea
Link to comment
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto

Oggi whatsapp compie 6 anni invia questo messaggio a 15 persone e ti arriverà una ricarica di 20 . É VERO.

MI HANNO CONFERMATO LA RICARICA...ciao

Questo è quello che ha ricevuto mia madre invece -.-

La verità è che le madri non dovrebbero essere su whatsapp :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy