Jump to content
Nokioteca Forum

Come Disattivare La Notifica Di Aggiornamento?


Sdentato
 Share

Recommended Posts

Ti ringrazio della risposta, non credo sia un bug di WP: è programmato proprio per mostrare in continuazione la notifica di aggiornamento. Ho questo problema da settimane e avrò riavviato il device almeno una decina di volte... Forse dovrei killare il processo che verifica se il sistema è aggiornato... Qual è e come faccio? Altre soluzioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

La notifica compare perché oramai l'aggiornamento è stato trovato o scaricato quindi te lo propone per ricordartelo.

Se non vuoi ricevere più quella notifica dovrai eseguire l'update proposto e poi disattivare le voci di ricerca aggiornamento e notifica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi sono spiegato bene:

Nel mio Lumia 925 ho flashato WP Cyan, poi ho fatto un hard reset e prima ancora che connettesi il telefono a internet ho tolto la spunta degli aggiornamenti, poi mi sono collegato a internet e adesso mi arrivano le notifiche dell'aggiornamento con una frequenza sempre crescente!

Quindi anche se aggiornassi a Denim e togliessi la spunta, appena esce un altro eventuale aggiornamento siamo punto e a capo.

Poi non è che no voglio aggiornare il mio Lumia, il problema è che con Denim ho notato un peggioramento notevole delle prestazioni e dell'autonomia, anche eseguendo un hard reset

Link to comment
Condividi su altri siti

Il telefono di sicuro è stato configurato con la connessione quindi ha ricercato e trovato gli aggiornamenti. Il telefono non ha la facoltà di trovare aggiornamenti senza un collegamento internet, eh.

Se disattivi le opzioni gli aggiornamenti non vengono cercati e le notifiche non vengono mostrate, l'ho impostato sul telefono di mia madre per non farle installare nulla.

Resetta il telefono così da cancellare l'update trovato o scaricato e poi configura il telefono senza sim e senza wi-fi (quindi addio backup automatico che ti reinstalla le app).

Poi, sta cosa di denim che vi peggiora il telefono..vorrei sapere come li usate sti telefoni che ad ogni aggiornamento muoiono o iniziano ad ammalarsi :doh: (ma vabbé, non è questo il topic).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy