Jump to content
Nokioteca Forum

Come Disattivare La Notifica Di Aggiornamento?

Sdentato
 Share

Recommended Posts

Una cosa analoga capitò anche a me quando entrai nel mondo wp lasciando Symbian. Prova a riavviare il device senza la spunta. Magari svuotando la ram risolvi.

Ti ringrazio della risposta, non credo sia un bug di WP: è programmato proprio per mostrare in continuazione la notifica di aggiornamento. Ho questo problema da settimane e avrò riavviato il device almeno una decina di volte... Forse dovrei killare il processo che verifica se il sistema è aggiornato... Qual è e come faccio? Altre soluzioni?

A mio parere prova un hard reset e come il telefono si avvia disabilita la ricerca degli aggiornamenti. Di più non so consigliarti. Magari aspetta qualcuno che sappia consigliarti meglio di me.

La notifica compare perché oramai l'aggiornamento è stato trovato o scaricato quindi te lo propone per ricordartelo.

Se non vuoi ricevere più quella notifica dovrai eseguire l'update proposto e poi disattivare le voci di ricerca aggiornamento e notifica.

Non mi sono spiegato bene:

Nel mio Lumia 925 ho flashato WP Cyan, poi ho fatto un hard reset e prima ancora che connettesi il telefono a internet ho tolto la spunta degli aggiornamenti, poi mi sono collegato a internet e adesso mi arrivano le notifiche dell'aggiornamento con una frequenza sempre crescente!

Quindi anche se aggiornassi a Denim e togliessi la spunta, appena esce un altro eventuale aggiornamento siamo punto e a capo.

Poi non è che no voglio aggiornare il mio Lumia, il problema è che con Denim ho notato un peggioramento notevole delle prestazioni e dell'autonomia, anche eseguendo un hard reset

Il telefono di sicuro è stato configurato con la connessione quindi ha ricercato e trovato gli aggiornamenti. Il telefono non ha la facoltà di trovare aggiornamenti senza un collegamento internet, eh.

Se disattivi le opzioni gli aggiornamenti non vengono cercati e le notifiche non vengono mostrate, l'ho impostato sul telefono di mia madre per non farle installare nulla.

Resetta il telefono così da cancellare l'update trovato o scaricato e poi configura il telefono senza sim e senza wi-fi (quindi addio backup automatico che ti reinstalla le app).

Poi, sta cosa di denim che vi peggiora il telefono..vorrei sapere come li usate sti telefoni che ad ogni aggiornamento muoiono o iniziano ad ammalarsi :doh: (ma vabbé, non è questo il topic).

il mio lumia 925 non ha la voce" avvisami quando ci sono aggiornamenti" come invece ce sul 830 o sul 930, quindi credo non si possa togliere lavviso. comunque l ho usato un paio di settimane dopo averlo aggiornato a denim e fungeva benissimo come il solito.