Jump to content
Nokioteca Forum

Rottura Touch Screen Lumia 520.. Conviene Ripararlo?


Recommended Posts

oggi in seguito a una pressione sullo schermo per togliere una bolla dalla pellicola il tel se spaccato, vi giuro che non ho fatto neanche troppo forte, sto pensando se vale la pena ripararlo il tel ha solo 8 mesi ed è immacolato e mi piange il cuore a lasciarlo cosi...

cosa fareste ? sapete quando potrebbe costare?

11106208_10204952084774851_1077720260_n.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se il cell andava bene prima penso che andrà bene anche adesso. Nel dubbio verifica in giro l'acquisto di un 530 che costa 69,00 esattamente il doppio del costo di riparazione del vetro

530 è pessimo , forma brutta ha solo 4gB di memoria, attnedo con ansia il mio 520 , sto usando un iphone 3 della mia ragazza ma mi vorrei suicidare

Link to comment
Condividi su altri siti

530 è pessimo , forma brutta ha solo 4gB di memoria, attnedo con ansia il mio 520 , sto usando un iphone 3 della mia ragazza ma mi vorrei suicidare

Iphone3? Ancora girano? Cmq il 530 non è pessimo ma visto che punti al 735 che è di un altro livello, non ti biasimo [emoji16] Modificato da Jiu Welter
Link to comment
Condividi su altri siti

Iphone3? Ancora girano? Cmq il 530 non è pessimo ma visto che punti al 735 che è di un altro livello, non ti biasimo [emoji16]

No ma prendere un 530 per me si torna quasi indietro rispetto al 520 visto che i video non sono in HD e la memoria del tel è veramente troppo poca ,

si 735 è la mia prima scelta perchè dopo il 520 devo prendere una fotocamera con ottica Zeiss , con Flash e Display grande e vivicità dei colori, e il 530 è un 520 con meno memoria i video peggiori

per quanto riguarda iphone 3 e comunque per essere un tel del 2009 è ottimo ma è molto diffettato non funziona bene il connettore di carica, il tasto centrale, le cuffie e questo mi esaurisce un po ma se tutto va bene martedi torna il mio windows phone, esperienza che mi ha fatto capire che non voglio altro O.s

Modificato da Michelangelo Ioffredo
Link to comment
Condividi su altri siti

No ma prendere un 530 per me si torna quasi indietro rispetto al 520 visto che i video non sono in HD e la memoria del tel è veramente troppo poca ,

si 735 è la mia prima scelta perchè dopo il 520 devo prendere una fotocamera con ottica Zeiss , con Flash e Display grande e vivicità dei colori, e il 530 è un 520 con meno memoria i video peggiori

Ottiche Zeiss le hanno anche l'820 è il 720. Come li vedresti allora? Troppo vecchi?
Link to comment
Condividi su altri siti

Ottiche Zeiss le hanno anche l'820 è il 720. Come li vedresti allora? Troppo vecchi?

se devo puntare su quelli vado di nuova generazione, dei vecchi andrei solo sul 920. ma vabbe ormai ho fatto fare preventivo a 30/35 euro lo riparo , anche perche ho tutte le scocche colorate del 520 e mi piace cambiare colore :D :D XD

Link to comment
Condividi su altri siti

se devo puntare su quelli vado di nuova generazione, dei vecchi andrei solo sul 920. ma vabbe ormai ho fatto fare preventivo a 30/35 euro lo riparo , anche perche ho tutte le scocche colorate del 520 e mi piace cambiare colore :D :D XD

Sono d'accordo con te
Link to comment
Condividi su altri siti

mi è costato 40 euro, perchè il negozio se rimangiato la parola dicendo quello il tecnico mi ha fatto pagare solo a me quasi 40 euro, dammi 40 e non ci guadagno niente

mamma mia però

sono un po contrariato ma per 5 euro oche facevo non lo prendevo

Diciamo che l'hai fatto per affetto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi è costato 40 euro, perchè il negozio se rimangiato la parola dicendo quello il tecnico mi ha fatto pagare solo a me quasi 40 euro, dammi 40 e non ci guadagno niente

mamma mia però

sono un po contrariato ma per 5 euro oche facevo non lo prendevo

Un amicone...[emoji16]
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy