Jump to content
Nokioteca Forum

Pubblicità Microsoft = Tafazzi


Jiu Welter
 Share

Recommended Posts

E' da tempo che me lo chiedo e volevo chiedervelo anche a voi: ma perché Microsoft continua a pubbliizzare un telefono pessimo come il Lumia 535? E' una cosa che mi fa andare di matto. Anziché pubblicizzare i prodotti migliori (come ad es. il 735 che non ricordo aver visto mai una pubblicità su di esso) Microsoft da mesi insiste nel promuovere un telefono che ha un deficit di partenza come il display.

Ne ho provato 2 sui totem Microsoft che si trovano nei grandi store come Mediaworld (a Cosenza) e Unieuro (ad Adria - Rovigo) e in entrambi in casi il display era difettato (gli altri cell sul totem erano a Cosenza il 930 e il 735 e ad Adria il 830 e il 735)

Magari ne avranno venduti pure a vagonate ma ora chi lo usa farà siuramente una contropubblicità a Microsoft e a WP in generale. Io resto molto perplesso da questa politica pubblicitaria. [emoji107] :mumble:

Modificato da Jiu Welter
Link to comment
Condividi su altri siti

È vero quello che dici, però potrebbero aver già programmato la campagna promozionale da tempo e ora gli tocca "tenersela". C'é anche da dire che sulla carta è un best buy e potrebbe comunque spingere tutta la gamma Lumia perché se anche con prendono il 535 scoprono Windows Phone.

Oppure entrambe le opzioni sopra

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy