Jump to content
Nokioteca Forum

Allegati Musicali


queen3
 Share

Recommended Posts

Dal mio account di posta Outlook tramite pc, ho allegato un file mp3 di 1mega e l'ho inviato a me stesso per scaricarlo sullo Smartphone visto che al momento non ho il cavetto con me per passare i dati. Arrivata la mail, ho cliccato su scarica tutto ed è come se me la facesse ascoltare in streaming. Il problema è che non riesco a scaricarla. Ho sbagliato qualcosa???

Link to comment
Condividi su altri siti

no, non hai sbagliato. gli allegati restano un'incognita...

ho inviato in video via mail da lumia a lumia (Outlook verso gmail) e non c'è stato verso di scaricarlo sul secondo lumia.

Usa Dukto per questo tipo di trasferimenti. è una app che trovi nello store per il lumia e come programma da installare sul pc. permette l'invio di file via Wi-Fi.

Link to comment
Condividi su altri siti

no, non hai sbagliato. gli allegati restano un'incognita...

ho inviato in video via mail da lumia a lumia (Outlook verso gmail) e non c'è stato verso di scaricarlo sul secondo lumia.

Usa Dukto per questo tipo di trasferimenti. è una app che trovi nello store per il lumia e come programma da installare sul pc. permette l'invio di file via Wi-Fi.

Ciao caro. Il problema non è il wi-fi o il traffico dati, ma come scaricare l'allegato dalla mail. Ad esempio perché le foto le scarica dagli allegati?

Link to comment
Condividi su altri siti

Perché le foto sono l'unica cosa gestita dal client mail di base di Windows Phone come allegati... Se vuoi scaricare altri tipi di file devi semplicemente usare altri client: ti consiglio metromail, che ti fa scegliere dove salvare gli allegati nella memoria del telefono, in modo che poi tu possa andare a eseguirli direttamente dal file manager. ;-)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy