Jump to content
Nokioteca Forum

Che Fare Con Il Microsoft Band


Recommended Posts

Ultimamente se ne sta parlando tanto ma, fin dalla sua uscita non ho capito davvero a cosa possa servire. Nel senso, se andassi a correre con questo dispositivo dovrei portarmi lo stesso il telefono dietro no? Quindi a cosa serve esattamente?

Spero abbiate capito la domanda, grazie;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non hai la necessità di essere reperibile, quando vai a correre il cell lo puoi tranquillamente lasciare a casa.

Da quanto ho letto, principalmente è un dispositivo molto valido soprattutto per chi fa sport, ha tutti i sensori di questo mondo, poi è anche utile in quanto, con il telefono in tasca o nelle vicinanze, ti notifica nuovi messaggi o chiamate in arrivo, il che non è da poco...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non hai la necessità di essere reperibile, quando vai a correre il cell lo puoi tranquillamente lasciare a casa.

Da quanto ho letto, principalmente è un dispositivo molto valido soprattutto per chi fa sport, ha tutti i sensori di questo mondo, poi è anche utile in quanto, con il telefono in tasca o nelle vicinanze, ti notifica nuovi messaggi o chiamate in arrivo, il che non è da poco...

Penso che debba essere sempre collegato via Bluetooth per registrare i dati nell'app MIcrosoft health.
Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzitutto il Microsoft Band è un accessorio indossabile, a differenza di uno Smartphone che non si "indossa".

Unisce le proprietà di un braccialetto da fitness a quelle degli smartwatch, e può essere usato sia autonomamente che collegato via Bluetooth al cellulare.

Se usato autonomamente, verrà monitorata la propri attività fisica. Se collegato al cellulare si può integrare la funzione del Babd con alcune app per il fitness oltre che usarlo come smartwatch.

Di utilità ne ha eccome, ma dipende sempre da chi lo usa e da cosa deve farci. Per me che al massimo corro dal divano alla tavola resta abbastanza inutile :lol:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzitutto il Microsoft Band è un accessorio indossabile, a differenza di uno Smartphone che non si "indossa".

Unisce le proprietà di un braccialetto da fitness a quelle degli smartwatch, e può essere usato sia autonomamente che collegato via Bluetooth al cellulare.

Se usato autonomamente, verrà monitorata la propri attività fisica. Se collegato al cellulare si può integrare la funzione del Babd con alcune app per il fitness oltre che usarlo come smartwatch.

Di utilità ne ha eccome, ma dipende sempre da chi lo usa e da cosa deve farci. Per me che al massimo corro dal divano alla tavola resta abbastanza inutile :lol:

Io corro invece. Quindi se si può fare a meno del telefono per usarlo e per monitorare l'attività come una normale app(runtastic) é ottimo! Grazie;)
Link to comment
Condividi su altri siti

Se non hai la necessità di essere reperibile, quando vai a correre il cell lo puoi tranquillamente lasciare a casa.

Da quanto ho letto, principalmente è un dispositivo molto valido soprattutto per chi fa sport, ha tutti i sensori di questo mondo, poi è anche utile in quanto, con il telefono in tasca o nelle vicinanze, ti notifica nuovi messaggi o chiamate in arrivo, il che non è da poco...

ok per i sensori per l'attività fisica ma per le notifiche e tutto il resto lo trovo abbastanza inutile.. se stiamo diventando talmente pigri da non tirare fuori il cell dalla tasca non oso immaginare tra qualche anno a che punto arriveremo.. :doh: per non parlare della continua esposizione al Bluetooth che a mio parere (parlo da ignorante) non è cosa buona.. siamo già abbastanza esposti tutto il giorno a onde su onde (wifi, rete cell, ecc)..

Link to comment
Condividi su altri siti

Per code... Vista la tua pigrizia, facciamoci di corsa le salite della costiera insieme ;-)

Per Tano... Lessi un articolo che parlando dell'evoluzione della specie, diceva che arriverà il giorno in cui inizieremo a nascere senza gambe visto che per spostarci anche di pochi metri, usiamo la macchina... Come arriverà il giorno in cui magari inizieremo a nascere senza mani perché useremo apparecchi che svolgeranno funzioni con il pensiero o la voce.

Per l'uso del bt...sono sempre stato daccordo sul fatto delle onde e credo che la maggior parte dei tumori sono causati in primis da questo tipo di inquinamento.

Scusate se sono o.t. ma volevo condividere con la community i miei pensieri.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per code... Vista la tua pigrizia, facciamoci di corsa le salite della costiera insieme ;-)

Per Tano... Lessi un articolo che parlando dell'evoluzione della specie, diceva che arriverà il giorno in cui inizieremo a nascere senza gambe visto che per spostarci anche di pochi metri, usiamo la macchina... Come arriverà il giorno in cui magari inizieremo a nascere senza mani perché useremo apparecchi che svolgeranno funzioni con il pensiero o la voce.

Per l'uso del bt...sono sempre stato daccordo sul fatto delle onde e credo che la maggior parte dei tumori sono causati in primis da questo tipo di inquinamento.

Scusate se sono o.t. ma volevo condividere con la community i miei pensieri.

è proprio questo il problema.. siamo sempre più pigri e ci circondiamo di cose che sono superficiali e per la maggior parte inutili..

siamo arrivati al punto che per fare pochi metri usiamo la macchina ma che poi andiamo a farci le ore in palestra.. :lol: (ot. sono tra questi :doh: )

Modificato da tano_mini
Link to comment
Condividi su altri siti

ok per i sensori per l'attività fisica ma per le notifiche e tutto il resto lo trovo abbastanza inutile.. se stiamo diventando talmente pigri da non tirare fuori il cell dalla tasca non oso immaginare tra qualche anno a che punto arriveremo.. :doh: per non parlare della continua esposizione al Bluetooth che a mio parere (parlo da ignorante) non è cosa buona.. siamo già abbastanza esposti tutto il giorno a onde su onde (wifi, rete cell, ecc)..

Non si tratta si essere talmente pigri da non dover tirar più fuori il cell dalla tasca (anche perché con la mia vista per leggere o inviare messaggi avrei sicuramente bisogno del cell :tongue: ).

Il vero vantaggio, a mio parere, sta nel fatto di non perdere telefonate o messaggi. Ad esempio, quando sono in posti rumorosi, oppure quando sei al ristorante con amici trovo molto antipatico mettere il cell sulla tavola, in questi casi con il "braccialetto" sentiresti quando arrivano chiamate o messaggi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy