Jump to content
Nokioteca Forum

Crash Whatsapp


Omniablogs_net
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Oggi ho riesumato il mio nokia N97 mini per un guasto del mio smartphone e dopo aver fatto un deep reset in quanto il dispositivo era particolarmente lento, ho installato whatsapp dalla pagina ufficiale andando a scaricare ed installare l'ultima versione per S60 5th edition e quindi compatibile con il mio nokia n97 mini. La versione di whatsapp è 2.11.955 (l'ultima rilasciata). Tuttavia quando avvio l'applicazione, si chiude dopo poco non consentendomi di fare alcun accesso. Ho provato più volte a disinstallare e reinstallare l'applicazione ma il problema persiste.

Avete qualche consiglio da darmi per risolvere tale crash? Grazie mille !!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Oggi ho riesumato il mio nokia N97 mini per un guasto del mio smartphone e dopo aver fatto un deep reset in quanto il dispositivo era particolarmente lento, ho installato whatsapp dalla pagina ufficiale andando a scaricare ed installare l'ultima versione per S60 5th edition e quindi compatibile con il mio nokia n97 mini. La versione di whatsapp è 2.11.955 (l'ultima rilasciata). Tuttavia quando avvio l'applicazione, si chiude dopo poco non consentendomi di fare alcun accesso. Ho provato più volte a disinstallare e reinstallare l'applicazione ma il problema persiste.

Avete qualche consiglio da darmi per risolvere tale crash? Grazie mille !!

Prova un altro Deep Reset,altrimenti un Flash ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

al momento io ho la 2.11.902 e funziona perfettamente. Tuttavia ho il telefono da tanto tempo, e ho avuto diverse versioni di whatsapp, il problema che ho riscontrato è che quando esce la nuova versione, whatsapp ti informa dell'uscita, e ti obbliga a fare l'aggiornamento, non consentendoti di usare l'app, tuttavia io non sono mai riuscito a fare l'aggiornamento perché non funzionava, quindi mi collegavo su internet dal notebook, scarico l'ultima versione compatibile per l'n97 mini, e la installo attraverso il programma Nokia suite. Alla fine del processo ho l'ultima versione di whatsapp, e tutti i vecchi messaggi sono ancora là.

Ah, e come versione software ho la v 30.0.004

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io ho appena messo la 2.12.21 e sembra funzionare su 808,N8,N97 mini per quello che ho potuto provare.

ottima notizia....ciò vuol dire che a breve si bloccherà whatsapp sul mio N97 e dovrò fare l'aggiornamento da PC, vabbè ormai mi sono abituato LOL

Anche te l'hai scaricata dal sito ufficiale whatsapp e l'hai inviata al telefono tramite il Nokia Suite ?

Modificato da andreavda
Link to comment
Condividi su altri siti

ottima notizia....ciò vuol dire che a breve si bloccherà whatsapp sul mio N97 e dovrò fare l'aggiornamento da PC, vabbè ormai mi sono abituato LOL

Anche te l'hai scaricata dal sito ufficiale whatsapp e l'hai inviata al telefono tramite il Nokia Suite ?

in realtà me l'ha scaricata sull'808 poi ho preso il .sis e l'ho trasferito agli altri. Sull'N8 funziona a dovere (lagga solo quando spedisci molti file per volta ma la chat funziona normalmente) sull'N97 mini devo ancora testarlo ma per quel poco che l'ho provato sembra non crashare e la chat funziona, su 808 invece nessun problema (se non il solito problema di molti file spediti, ma succede solo se si scrolla la chat velocemente e solo alcune volte, però stiamo parlando comunque di foto da qualche mb quindi mandandone 10 per volta è anche comprensibile qualche impuntamento).

In ogni caso credo che il file sia identico a quello scaricabile nella sezione symbian del sito di whatsapp (da ammirare questo loro supporto dei dispositivi, microzoz ha fatto cadere skype praticamente su tutto, mac vecchiotti, symbian, mi sa anche win xp non se sono sicuro però)

Modificato da Purebob
Link to comment
Condividi su altri siti

bè alla fine l'n97 mini non è neanche tanto vecchio, non è un symbian di quinta generazione ? comunque io fino a quando non mi blocca whatsapp, lascio la versione c'è, nel caso che poi mi blocca l'uso allora procedo a flashare la nuova versione. Comunque per quanto riguarda i crash io non posso dire niente perché il cell non lo uso io, dovrei chiedere, ma non mi risulta che ci siano problemi, whatsapp funzione bene sull'n97 mini per quanto mi riguarda.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy