Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Whatsapp


LaSi
 Share

Recommended Posts

Da domenica il mio 520 (aggiornato a 8.1 a febbraio di quest'anno) si rifiuta di notificarmi i messaggi su whatsapp, e me li visualizza solo aprendo l'app.

Ho letto alcuni articoli in cui si diceva che il problema era comune a molti, ma sono articoli dell'anno scorso...volevo chiedere se qualcuno sa come mai il problema mi si è presentato ora, dopo 2 anni di utilizzo con questo telefono e comunque 2 mesi di 8.1...in teoria se il problema fosse stato di compatibilità con l'aggiornamento, non sarebbero dovuti passare mesi, no?

In particolare, sapete se posso fare qualcosa?

Serve se passo al centro assistenza (in cui si perdono minimo 3 ore, e vorrei evitare se si sa già che sarebbe inutile)?

O devo solo pregare che arrivi presto novembre, quando finalmente potrò liberarmi del catorcio che chiamano (ironicamente, temo) smartphone?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non centra il telefono, è l'app che lavora male e lo stesso capita un po' a tutti e con tutti intendo anche utilizzatori di altri O.S.

Quello che puoi provare è reinstallare l'app.

Qui trovi il topic generale di whatsapp dove potrai trovare altri nella tua stessa situazione https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/217594-whatsapp-su-windows-phone/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy