Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 920 Torna Da Denim A Cyan


hermes®
 Share

Recommended Posts

Salve, non so se capita anche ad altri, ma il mio 920, torna Cyan, dopo che mi scarica un aggiornamento!

Ho già fatto 3 hard reset, e tutte le volte a fatto la solita cosa.

dopo l'hardreset scarica tutti gli aggiornamenti, a un certo punto mi dice anche questa cosa:

wp_ss_20150331_0001.png

dopo qualche ora, o al massimo il giorno dopo, si presenta questo aggiornamento, lo faccio, è il telefono torna ad avere la scritta Cyan, non pregiudica il funzionamento, e anche la versione resta la 8.10.14324.375

quello che non capisco è petrchè ricompare la scritta cyan

PS

scusate il titolo, ma non riesco a modificarlo

Modificato da hermes®
Link to comment
Condividi su altri siti

La scritta Cyan non dipende da un errore nell'aggiornamento. Dipende da un'anomalia della funzione Extra e info.

La prova del nove per essere certo che tu abbia Denim, secondo me, é la presenza o meno di Cortana tra le impostazioni.

Come ha detto thevenin la scritta non pregiudica il funzionamento. Tranquillo :)

Gli aggiornamenti che ti segnala dopo un hard reset sono app di sistema. Vedrai che Extra e Info si aggiornerà s breve. Se hai fretta fai la ricerca manuale degli aggiornamenti nello Store. :)

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy