Jump to content
Nokioteca Forum

Utilizzatori Di Here Map Creator Unitevi


thevenin
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Scrivo qui per sapere quanti di voi già contribuiscono al miglioramento di HERE Maps tramite HERE Map Creator

http://mapcreator.here.com/

Personalmente lo uso da poco ma lo trovo davvero molto molto semplice da usare! Inoltre si contribuisce al miglioramento delle mappe a favore di tutta la comunità. Ovviamente tante più persone contribuiscono e tanto migliori saranno le mappe.

Quindi, in realtà, vorrei sapere quanti di voi lo usano e cose ne pensano, ma anche stimolare le persone a usarlo per migliorare la propria zona. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho fatto diverse segnalazioni, tra cui la mia strada che risultava 2-Way e invece è a senso unico. Comunque é veramente semplicissimo da usare e trovo sia una bella idea. Sono però anche io curioso di vedere quanto ci mettono a verificarla. Un mio amico aveva fatto qualcosa di simile su Google Maps e ci erano voluti tre mesi, speriamo siano più veloci!

Devo dare il merito della scoperta a Mancae (tanto per cambiare) che l'aveva segnalato in qualcuno dei sui quindicimila post :D

Modificato da thevenin
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Contribuisco da diversi mesi alla creazione delle mappe Here. Tuttavia ho da poco scoperto una cosa grave che potrebbe farmi rivedere il mio impegno: gli aggiornamenti delle mappe arrivano con parecchio ritardo nella nuova app Mappe di Windows 10, rispetto alle mappe del sito Here Maps! Ossia: su Here sono già presenti da un po' alcune strade nuove che invece tuttora mancano nell'app Mappe. In caso di dubbi posso fornire gli screen.

Mi chiedo se Microsoft ne sappia qualcosa o se rientri negli accordi di utilizzo della cartografia.

Voi ci avevate fatto caso?

Sent from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Io nel frattempo sono passato a OpenStreet Maps. Perché lavorare gratis per una società posseduta da 3 gruppi automobilistici multimiliardari per mappe che arrivano dopo mesi e mesi? Su OpenStreetMaps gli aggiornamenti sono incredibilmente veloci e, seppur manchi ancora un ottimo navigatore per W10 (c'è il discreto mapsfactor), un miglioramento delle mappe libere e gratuite è un bene per tutti e contribuisce a migliorare le possibilità di tutti e non solo di chi paga

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy