Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Download E Salvataggio File


FabioComix
 Share

Recommended Posts

buongiorno, ho da poco preso un nokia lumia 630 con windows phone 8.1, il problema è che se qualcuno mi invia foto su whatsapp non me le salva sulla cartella immagini>whatsapp, non sono rintracciabili dentro il cellulare, e la stessa cosa fa se scarico musica con qualche applicazione, nè su downloads nè su music. su whatsapp ho già impostato "download automatico dei media"

Link to comment
Condividi su altri siti

Whatsapp salva i media nella cartella whatsapp, una sottocartella in pictures. Se non funziona prova a reinstallare l'app.

Per le app di download musica dipende da queste, se sono abilitate al salvataggio sulla partizione visibile le trovi nelle cartelle che hai detto te altrimenti salvano la musica in una sezione accessibile solo dall'app stessa (isolated storage si chiama) e non puoi farci nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Whatsapp salva i media nella cartella whatsapp, una sottocartella in pictures. Se non funziona prova a reinstallare l'app.

Per le app di download musica dipende da queste, se sono abilitate al salvataggio sulla partizione visibile le trovi nelle cartelle che hai detto te altrimenti salvano la musica in una sezione accessibile solo dall'app stessa (isolated storage si chiama) e non puoi farci nulla.

le foto di whatsapp le posso vedere se faccio gestionefile>pictures>whatsapp (o gf>pictures>facebook, stesso problema) ma se vado nella cartella whatsapp in galleria non le trovo

non penso sia un problema di whatsapp dato che me lo fa con molte applicazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

eh però mi devo reinstallare tutte le app...preferisco tenermelo così

Dipende da cosa intendi, nel senso: le app vengono scaricate automaticamente se ripristini il backup, quindi non è che vai a sceglierle tu una ad una dallo store, ma devi solamente aspettare che vengano scaricate e successivamente fare le eventuali configurazioni come inserire le password su Facebook etc. Perdi però praticamente tutti gli avanzamenti dei giochi, se li usi
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy