Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 830 Vetro Schermo Rotto


marcoimi
 Share

Recommended Posts

Ho utilizzato il Lumia 830 un giorno, lo ha preso in mano mia moglie gli è scivolato dalle mani e cadendo per terra il vetro si è frantumato, nonostante tutto il touch screen funziona perfettamente, la sensibilità è invariata, ho fatto un giro in rete ma i prezzi per la sostituzione del componente sono molto alti, 200 euro, su ebay ho trovato queste due inserzioni, ma non capendoci niente vorrei chiedervi se mi potreste consigliare dove prendere il vetro da sostituire, questi i link:

http://www.ebay.it/itm/Ricambio-Anteriore-Touch-Screen-Glass-Vetro-Schermo-Tool-Per-Nokia-Lumia-830-/351208524418

http://www.ebay.it/itm/TOUCH-SCREEN-con-bidesivo-x-NOKIA-Lumia-830-schermo-vetro-touchscreen/151579059160?_trksid=p2047675.c100005.m1851&_trkparms=aid%3D222007%26algo%3DSIC.MBE%26ao%3D1%26asc%3D29954%26meid%3D10a4377ce9a842ab9cf188e0a1185fc6%26pid%3D100005%26rk%3D1%26rkt%3D6%26sd%3D351208524418&rt=nc

Vi allego anche due foto uno con schermo acceso e uno spento per darvi l'idea del danno effettivo.

lumia rotto 1.jpg

foto 830 rotto 2.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vai dai cinesi non lavorano male e comprando il ricambio online ci guadagni qualcosa sicuramente, non saprei se il 50%... Sinceramente su un telefono che si trova online a poco più di 230, non so se spenderei 100 per ripararlo perdendo la garanzia... Forse personalmente lo venderei rotto a metà prezzo e poi ne comprerei un altro nuovo... Costo finale simile, ma hai un nuovo smartphone...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per i consigli, proverò a farmi fare un preventivo in un negozio cinese e poi se ne vale la pena lo riparo altrimenti lo metto in vendita. Si TheRussian ho da un anno e mezzo un note 3, sbrandizzato appena comprato, rootato decine di volte, ma nonostante tutto mi sono innamorato della fluidità dei Lumia, e poi per dirla tutta io non trovo così scarno il numero di app, è vero che su android trovi di tutto, ma a conti fatti quante app utilizzi con assiduità? Nel mio caso poche. Sto testando il sistema sul Lumia 535 di mia moglie che a quanto leggo sul forum qualche pecca ce l'ha e mi sto entusiasmando. Il Note 3 in ogni caso me lo tengo stretto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che non mi devi convincere che WP è ottimo per le mie,esigenze, questo già lo so: gli ultimi 4 smartphone che ho avuto erano Windows Phone, compreso il pessimo WP7... ;-)

Il mio discorso era sul comprare un nuovo Lumia 830, dopo aver venduto il vecchio rotto... Non ho mai menzionato Android nel mio post e nemmeno la carenza di Apps...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe altro, mi scuso se ho dato l'impressione di voler fare un'apologia del sistema che caratterizza i windowsphone, a chi ha molta più esperienza e conoscenza di me, non era mia intenzione.

La mia idea sarebbe riuscire a trovare un 1520 ad un prezzo accettabile dopo aver realizzato la vendita del Lumia 830, ma girando in rete mi sono reso conto che i prezzi sono elevati e la disponibilità è davvero poca, ma conoscendomi non mi arrendo :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy