Jump to content
Nokioteca Forum

Ragazzi Mi Consigliate Qual'è Il Migliore Nokia Lumia Tra Questi Modelli 630,635 O 532


Recommended Posts

mi sono trovato a dover scegliere anche io un entry Level, e li ho valutati per bene.

Tra 630 e 635 l'unica differenze è il 4G, quindi considera l'uno o l'altro se ti serve l'LTE o meno.

Il 532 ha dalla sua solo il giga di ram in più, rispetto a 630/635.

Per il resto processore inferiore, schermo più piccolo. 630/635 non hanno alcun tipo di sensore, né flash, né camera frontale. Ma un buon processore anche se su 512 di ram.

Io ho scelto il 630, risparmiando circa 20 rispetto al 635 e potendo fare tranquillamente a meno del 4G.

Non me ne sono minimamente pentito.

4" per me sono veramente troppo pochi, quindi il 532 sarebbe stato un acquisto sbagliato per me.

Sostanzialmente sono equivalenti, più o meno garantiscono entrambi le medesime prestazioni e la medesima autonomia (una giornata circa), ma credo ancora che 630/635 siano il migliore acquisto in quella fascia di prezzo, quantomeno per il mezzo pollice in più.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

...personalmente penso che l'unica cosa che manchi davvero sul lumia 630 per considerarlo un must have, sia il flash della fotocamera...perché per il resto ti permette di fare di tutto e bene.

Non dimentichiamoci che a poco più di 80 euro, oggi cosa ti compri ? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy