Jump to content
Nokioteca Forum

Scocca Posteriore "staccata"


niconokian96
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi!

rieccomi qui con un problema!
ieri mi è caduto il Lumia 925, di solito non gli succede nulla se non qualche graffietto, non ho la custodia mannaggia a me.
questa volta però è fuori uscita la parte inferiore, ovvero la parte opposta a dove si trova la fotocamera, e non cè verso di farla rientrare se non scollando tutto.
ho paura però di fare ulteriori casini ! sotto alla scocca si vede il telefono nudo e crudo, quindi non posso tenerlo così, anche perchè il tasto di accensione non mi funziona più benissimo con la scocca messa cosi!
a voi è mai successo di doverla sostituire? o in questi casi non cè nulla da fare?
grazie in anticipo!


10qz70p.jpg

Modificato da mancae90
post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

In foto non si vede nulla sinceramente però se la parte in plastica è rimasta danneggiata ti conviene cambiarla tanto la spesa non è eccessiva e il cambio è semplice, basta togliere la vecchia e applicare la nuova http://www.ebay.it/itm/Scocca-Cover-posteriore-con-flash-per-Nokia-Lumia-925-100-Originale-nero-usato-/141362733512?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item20e9e021c8

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi vi ringrazio! ho risolto, il centro assistenza è sto gentilissimo e ma l'ha rimessa subito senza spesa ( ero in garanzia)!

La garanzia centra poco visto che era comunque un danno tuo. Sono stati gentili e te l'hanno riparato gratis vista la lieve entità :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

in verità ora che ci penso, ieri ho scritto velocemente, sono stato fortunato che di sabato mattina ci fossi solo io.

il ragazzo al desk del negozio mi ha riparato, con una ventosa, la scocca posteriore che si era sfilata.

successivamente in "assistenza" mi hanno riparato il tastino accensione che si era un pò rovinato, in sostanza andava un pò a vuoto.

comunque sicuramente sono stati molto gentili!

meno male :)

tra l altro ho avuto modo nell'attesa di testare/tastare con mano il 930! che bello... avrei dovuto prenderlo prima di natale a 299 :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy