Jump to content
Nokioteca Forum

Dati Di Movimento Su Lumia 735


Sbrindola
 Share

Recommended Posts

Qualcuno potrebbe dirmi quale schermata viene visualizzata sul suo 735 andando su Impostazioni > Dati di movimento?

Lo chiedo perchè sul mio telefono viene visualizzata questa

O8vFY0J.jpg

mentre secondo l'ultimo aggiornamento disponibile (ed eseguito) dovrei vedere questa

201f79f0-421b-4647-b33c-0b70cbc8d297.png

ovviamente il problema non è estetico ma di sostanza, dal momento che manca la possibilità di selezionare la modalità di raccolta dati ( Data > Detailed).

Questa funzionalità dovrebbe essere quella che permette al terminale di riconoscere le diverse tipologie di movimento e quindi fare un distinguo tra camminata, bici e trasporto.

Ci sono differenze legate al device su cui l'app viene installata? Il 735 non dovrebbe essere perfettamente compatibile con le funzionalità del Sensor Core etc?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

La seconda schermata compare a chi ha Windows Phone 8.1 Update 2 o GDR2 come dir si voglia.

Infatti sul mio Microsoft Lumia 640 LTE compare...a differenza degli altri miei 2 terminali (lumia 630 e lumia 730).

Comunque ho l'impressione che il nuovo sensore di movimento e di conseguenza le app ad esso associate, funzionino decisamente peggio del precedente.

Ad esempio in questi giorni l'app Salute & Benessere mi sta facendo letteralmente impazzire con le registrazioni delle attività (ciclismo)...nel senso che sono più quelle che non registra.

Poi oggi ho provato con il lumia 630 e funziona perfettamente...mi sa che Microsoft sta facendo come i gamberi...un passo avanti e due indietro.

Spero di sbagliarmi...ma ho questa brutta sensazione. :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy