Jump to content
Nokioteca Forum

Apertura Pagine Web Lentissima


queen3
 Share

Recommended Posts

È da quando ho messo tim sul 930 che spesso cerco di aprire una pagina web ma ci vuole un bel po' di tempo. Compare la striscia sulla barra degli indirizzi che segnala il caricamento ma la pagina continua a rimanere bianca. Con la tre non avevo di questi problemi. Entrambi i gestori telefonici lavorano in 3g e all'occorrenza anche in 4g e c'è copertura di rete quasi al massimo. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono passato da vodafone a tim quando utilizzavo il lumia 820! dopo pochi mesi ho fatto di nuovo il passaggio a vodafone...la parentesi tim è stata una bruttissima esperienza!
La connessione lenta, per scaricare app o aggiornamenti dovevo fare vari tentativi perchè non si connetteva al servizio, lentissimo a caricare le pagine web e, una volta terminata una chiamata, la rete andava in tilt e dovevo riavviare il telefono...convinto che il problema fosse una incompatiblità tra sim tim e telefono brand vodafone ho sbrandizzato il telefono ma non è cambiato nulla, quindi ho abbandonato la tim per tornare a vodafone! io ti sconsiglio di restare con tim

OT: sembra fatto apposta, mi hanno appena chiamato per tornare a tim...ovviamente gli ho detto di no!!

Modificato da MauroC87
Link to comment
Condividi su altri siti

È da quando ho messo tim sul 930 che spesso cerco di aprire una pagina web ma ci vuole un bel po' di tempo. Compare la striscia sulla barra degli indirizzi che segnala il caricamento ma la pagina continua a rimanere bianca. Con la tre non avevo di questi problemi. Entrambi i gestori telefonici lavorano in 3g e all'occorrenza anche in 4g e c'è copertura di rete quasi al massimo. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Cambia Punto di Accesso da Impostazioni, Punto di Accesso. Attiva TIM WEB invece di TIM WAP.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy