Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Memoria Piena Lumia 530


Marcello88
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Questo Lumia ha purtroppo solo 4gb di memoria quindi di recente ho preso una scheda sd da 16gb perchè praticamente non potevo tenere nulla sulla memoria del telefono. Ho spostato tutto quello che si può spostare sulla sd (a parte whatsapp perchè non si può) ma non ho risolto granchè perchè solo i file di sistema occupano più di 3gb di spazio arrivando così ad avere solo circa 80mb di memoria che comportano il consueto messaggio di 'poca memoria' ad ogni accensione del telefono. Vi chiedo: a questo punto devo necessariamente eliminare whattsapp? Ma se dovessero esserci altri aggiornamenti di sistema su windows 8.1 (come già avvenuto) come dovrei fare? Inoltre a causa del poco spazio sulla memoria insorgono problemi di vario tipo: whattsapp che si blocca; non posso inviare sms nè fare chiamate... Sono costretto a riavviare un po' di volte il telefono per farlo funzionare correttamente.

Inoltre ho notato che mentre scorro il menù del telefono le varie scritte si sgranano e 'sfarfallano'... E' normale o è dovuto a qualcosa? Sono ancora in garanzia.

Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Già fatto, ho cancellato ogni conversazione. In pratica sulla memoria del telefono ho solo qualche app di base (tipo one drive, musica ecc. che non possono essere rimosse o spostate sulla sd) più whatsapp, in totale 3,51gb di spazio occupato su 4gb. È chiaro che va in tilt non potendo aggiornarsi. Cosa dovrei fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io ho il 530 con scheda sd da 16gb,sulla memoria tel ho solo le app che non è possibile spostare incluse whatsapp e messenger.mi rimane 1.20gb,di cui 2.08 di sistema.chiaramente telefono aggiornato 8.1.1.c'è qualcosa che non va nel tuo tel prova a ripristinarlo

Link to comment
Condividi su altri siti

non importa levare la sd,volendo se vuoi ma anche no potresti fare un piccolo backup solo delle impostazioni,poi ripristini o direttamente dal telefono impostazioni-informazioni su-ripristina tel,oppure con lumia recovery tool

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy