Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Suite


yure
 Share

Recommended Posts

Si questo l'ho fatto ma pensavo che ci fosse un programma apposito, attualmente sto avendo problemi per scaricare le mappe devo tenere lo schermo sempre acceso senno mi va in standby e il download si interrompe .

Conn nokia suite si poteva fare tutto dal backup all'aggiornamento .

ciao e grazie per la risposta

Link to comment
Condividi su altri siti

attualmente sto avendo problemi per scaricare le mappe devo tenere lo schermo sempre acceso senno mi va in standby e il download si interrompe .

Non c'è bisogno di tenere lo schermo sempre acceso e attivo, l'importante è che non esci dall'app delle mappe premendo il tasto indietro o il logo Windows, per il resto puoi bloccare lo schermo che il download non si interrompe

Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di tenere lo schermo sempre acceso e attivo, l'importante è che non esci dall'app delle mappe premendo il tasto indietro o il logo Windows, per il resto puoi bloccare lo schermo che il download non si interrompe

forse dipende da qualche mia opzione, ma in wifi secondo me si interrompe eccome, quando va in blocco. Poi riparte da zero e velocemente si porta sin dove era arrivato, ma se lo si lascia in blocco non progredisce ...
Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di tenere lo schermo sempre acceso e attivo, l'importante è che non esci dall'app delle mappe premendo il tasto indietro o il logo Windows, per il resto puoi bloccare lo schermo che il download non si interrompe

Confermo, io le mappe le scarico senza uscire dall'app di download ma comunque con schermo bloccato.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Confermo quanto scritto da Yure circa il problema dell'interruzione del download delle mappe quando il telefono va in standby.

Sono al secondo Lumia 620 e su entrambe i telefoni mi capita questo fastidioso problema. Credo che dipenda da una qualche combinazione di settaggi delle varie funzioni del telefono, ma vai a sapre quali.

Per ora l'unica soluzione è di mettere il tempo di blocco a 5 minuti e armarsi di tanta pazienza.

Spero che W.P. 10 superi questo problema e che consenta di salvare le mappe sulla sd.

Modificato da yyi1104
Link to comment
Condividi su altri siti

Strano che non si blocca il download delle mappe se si spegne lo schermo, avete l'ultimo aggiornamento installato? Wp 8.1 update 1?prima di wp8 bisognava impostare in Wi-Fi di rimanere acceso se si si blocca lo schermo, stanno sia ancora presente.

Private in impostazione Wi-Fi e gestione controllate che ci sia l' opzione e abilitatela in caso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, per quanto mi riguarda ho il sistema operativo aggiornato a 8.1 udate 1.

Sul WI-FI aldilà del sensore WI-FI che tengo disinserito, non ho la possibilità di fare altri settaggi.

Comunque, non credo che sia un problema di WI-FI. Quando mi si blocca lo schermo il WI-FI rimane attivo. Succede solo che si interrompe il download delle mappe e tocca riprendere e fare in modo che lo schermo non vada in blocco.

Credo più che altro che possa entrarci qualcosa tra "Glance" e "Schermata di blocco". Ho fatto vari tentativi di settaggio dei due ma non è cambiato nulla.

Spero vivamente che WP 10 risolva questo problema e dia la possibilità di salvare le mappe sulla sd.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy