Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Mi Segna 13 Ore Di Autonomia .. Perchè ?


supalova1
 Share

Recommended Posts

salve a tutti . . . dopo due mesi che ho questo lumia 930 .. che lo ricarico solo con il caricatore a presa , che lo ricarico appena arriva al 15 % in media ( non sono mai sceso oltre il 5 % e non l ho mai fatto completamente esaurire ) mi dite perchè come autonomia con il risparmio energetico mi da le 13 ore ? leggendo i vostri forum dovrebbe essere intorno le 21 ore ....

Link to comment
Condividi su altri siti

Come già ho citato da qualche parte, una sola volta caricato al massimo, appena scollegato dal caricabatteria mi segnava 99%. Stamattina lo ha rifatto. Non so queste false autonomie da cosa siano causate. In background ho attivo solamente cool light, salute e benessere, calendario, accuweather, here drive, mini recorder free. Le ultime 3 hanno un utilizzo inferiore al 1% mentre le altre 6,8-3,2 e 2,8%. Rete dati 3g e tutto il resto spento

Link to comment
Condividi su altri siti

Come già ho citato da qualche parte, una sola volta caricato al massimo, appena scollegato dal caricabatteria mi segnava 99%. Stamattina lo ha rifatto. Non so queste false autonomie da cosa siano causate. In background ho attivo solamente cool light, salute e benessere, calendario, accuweather, here drive, mini recorder free. Le ultime 3 hanno un utilizzo inferiore al 1% mentre le altre 6,8-3,2 e 2,8%. Rete dati 3g e tutto il resto spento

ma la mia batteria ha proprio una tenuta bassa ... non è solo visualizzazione .. mi ocnsuma proprio un botto ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Le cause di un consumo eccessivo potrebbero essere diverse.

La prima cosa accertati dalla app batteria e risparmio energetico quale consuma di più.

Hai installato di recente qualche app particolare?

Ci giochi molto col Cell?

Ma credo che la soluzione migliore sia fare un bel soft reset.

Ma una volta fatto cmq dovrai aspettare due/tre giorni prima che la batteria si assesti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Le cause di un consumo eccessivo potrebbero essere diverse.

La prima cosa accertati dalla app batteria e risparmio energetico quale consuma di più.

Hai installato di recente qualche app particolare?

Ci giochi molto col Cell?

Ma credo che la soluzione migliore sia fare un bel soft reset.

Ma una volta fatto cmq dovrai aspettare due/tre giorni prima che la batteria si assesti.

no assolutamente ... nessuna app particolare ... le app che mi consumano di piu sono quelle che uso di piu cioè whatsapp ed instagram ... posso giocare un ora al gg a candy crash massimo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy