Jump to content
Nokioteca Forum

Visualizzare Su Pc S3 Neo Con Schermo Rotto

mancae90
 Share

Recommended Posts

Mio fratello ha distrutto lo schermo del samsung quindi niente touch e niente visuale pulita del display. Come faccio a proiettarlo sul pc?

La modalità di debug non è stata mai attivata. C'è modo di attivarla in safe mode?

Non credo sia possibile. Guarda, puoi provare con lo schermo di un tuo amico, sempre che abbia intenzione di farsi aprire il telefono è di prestarti il suo display.

Poi dipende di cosa vuoi fare il backup.

• Like 1

Niente da fare nemmeno con kies, aveva impostato la password di sblocco schermo e quindi credo sia anche questo quello che mi nega la possibilità di accedere dalle risorse del pc.

Edited by mancae90

se hai la passw o bloccaschermo non puoi fare nulla per avere i dati, solitamente se avevi deciso di salvare i dati su SD esterna ( foto/video/musica ) non avresti avuto alcun tipo di problema ma in questo caso la memoria interna è protetta ( privacy )

Altra soluzione è se avevi modificato la recovery , ostico ma fattibile

Ti conviene trovare un S3neo in rete da cannibalizzare, o subire la spesa per una riparazione o...chiedere presso un centro cosa ti costa recuperare i dati poichè inseriranno provvisoriamente un display+touch funzionanti

Dai un occhiata comunque su Gmail se ha salvato la rubrica "involontariamente" e idem su Google+ su "Foto" i multimedia

Essendo Samsung controllerei anche l'account Dropbox :thumbs:

Non sa nemmeno come si usa uno smartphone :D niente salvato da nessuna parte xD

Ora vuole cambiare telefono quindi niente spesa per questo rotto. Se becco qualcuno con un s3 neo gli collego un attimo lo schermo e ci passo i dati altrimenti s'arrangia.

Non so la manualità che hai, poi magari trovi anche un tutorial, ma per smontare lo schermo spesso hai a che fare con incastri ultra-delicati delle cover e devi scollegare gli accessori della scheda madre, quindi la stessa...quindi fai attenzione a non romperne 2 altrimenti devi ripagarglielo all'amico :crying_anim02:

Fai un salto presso un centro, magari risolvi con poco e recuperi tutto b)

L'ho già smontato per vedere la situazione :P il problema non è quello, tutti i telefoni passati dalle mie mai hanno visto i ferri :confused::lol:

L'assistenza dista 60km e non credo voglia mettersi in auto per recuperare i dati.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy