Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Condivisione Internet Bluetooth


Recommended Posts

Salve, volevo proporvi questo problema che ho riscontrato da qualche giorno..provo a condividere internet via Bluetooth dal 535 a un dispositivo android lg. Si verifica subito un problema in quanto parte l'accoppiamento Bluetooth dei due dispositivi e dopo qualche secondo scompare non permettendo quindi la condivisione della connessione! Quella via wifi funziona tranquillamente e una volta sono pure riuscito a usare quella Bluetooth...ma da qualche giorno a sta parte è impossibile!!! Avete idee/soluzioni a riguardo? Sto esaurendo 😈😈

Link to comment
Condividi su altri siti

Sisi ho provato ma niente..in pratica li accoppia ma dopo 5 secondi perde l'accoppiamento. Non capisco cosa possa essere, pensavo fosse il timeout del dispositivo android ma non è quello...ho provato con un altro dispositivo e fa lo stesso gioco. A sto punto credo sia qualche tipo di problema legato al Bluetooth del 535...è una cosa strana visto che se condivido in Wi-Fi va tutto bene ma mi necessiterebbe condividere in ambienti dove non c'è wifi!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena confermato che il tethering bth non va perché il modulo del dispositivo android è 2.1 e non è compatibile con quello del lumia che è 4.0! Bisognerebbe aggiornare quel modulo, se possibile, almeno alla versione 3.1 per esser compatibile con questo del 535! E io che uscivo pazzo :P maledetti Device android 😂

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy