anna maugeri Posted March 22, 2015 Report Share Posted March 22, 2015 (edited) Salve, ho modificato dal pc le immagini che vanno nella cartella wathsapp, le ho rimesse nel cellulare nello stesso percorso, ma se guardo nel messaggio da dove le ho ricevute non vedo le modifiche. Chiedo se si può fare diversamente o è normale che le modifiche restino solo nella cartella nella quale vengono raccolte. E a questo punto devo immaginare che siano una copia di quelle che sono nel singolo messaggio. Inoltre nel cancellare immagini che non voglio tenere mi sono accorta che sono tutte in doppia copia e anche più e intaseranno presto la memoria. Ringrazio anticipatamente per l'aiuto. p.s. non sono riuscita a togliere l'errore nel titolo, mi scuso Edited March 22, 2015 by anna maugeri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted March 22, 2015 Report Share Posted March 22, 2015 L'immagine che vedi tra i messaggi della chat rimane quella "originale" perché lì viene mostrata solo l'anteprima ricevuta (che comunque non occupa più di tanto). Vedrai l'immagine modificata nel momento in cui la aprirai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna maugeri Posted March 22, 2015 Author Report Share Posted March 22, 2015 L'immagine che vedi tra i messaggi della chat rimane quella "originale" perché lì viene mostrata solo l'anteprima ricevuta (che comunque non occupa più di tanto). Vedrai l'immagine modificata nel momento in cui la aprirai. Ok, ti ringrazio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts