Jump to content
Nokioteca Forum

Google Drive E Problema Con Documenti Archiviati


Recommended Posts

Salve a tutti, scrivo qui perchè mio cugino ha un problema con il suo Lumia 1020 (brand Vodafone)

Una settimana fa ho aggiornato il dispositivo da lumia Black a Cyan e successivamente a Denim con successo ma questa mattina mio cugino mi ha fatto notare che ha dei problemi nello visualizzare e scaricare dei file presenti su Google Drive.

Lo spazio dove sono archiviati non è il suo, è lo spazio del datore di lavoro dove sono presenti i file in pdf e xls dei turni del lavoro quindi lui può solo visualizzare i file ed eventualmente scaricarli.

I file sono archiviati in varie sottocartelle.

Con Black toccando uno qualsiasi dei file lo stesso era visualizzabile senza problemi e si potevano scorrere le pagine senza alcun problema, ora con Denim ciò non è possibile (ma solo con alcuni file in alcune cartelle) aprendo un pdf non è possibile scorrere le pagine a meno che non si clicchi sul pulsante di download (a qual punto chiede se aprire o salvare) mentre altri (sia pdf che xls) non si aprono e se si aprono non si riesce a salvarli, tanto che internet explorer torna alla schermata precedente da solo.

Il fatto è che provando con il mio 925 (sempre con Denim) i file si aprono e scaricano tutti quanti senza problemi.

Durante la prova i telefoni erano entrambi collegati alla stessa rete wi-fi quindi non dovrebbe essere un problema di rete...

Qualcuno ha qualche idea sulle possibili cause e/o soluzioni?

altrimenti gli tocca per forza scaricarli da pc e copiarseli nel telefono di continuo (vengono aggiornati di settimana in settimana...)

Grazie

P.S. ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla a riguardo

Link to post
Share on other sites

Dopo gli aggiornamenti non è stato fatto alcun reset visto che non ho riscontrato consumi anomali di batteria (cosa che era successa con il mio 925) e visto che non è stato cancellato niente con l'update (al contrario di quanto sucesso a me con il 925)

Ho provato con UC Browser ma non è cambiato asolutamente nulla, stesso identico comportamento con i file che davano problemi con IE...

@fabri22 proverò con Metrodrive e vediamo se ci sono miglioramenti

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy