Jump to content
Nokioteca Forum

Google Drive E Problema Con Documenti Archiviati


silverstar
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, scrivo qui perchè mio cugino ha un problema con il suo Lumia 1020 (brand Vodafone)

Una settimana fa ho aggiornato il dispositivo da lumia Black a Cyan e successivamente a Denim con successo ma questa mattina mio cugino mi ha fatto notare che ha dei problemi nello visualizzare e scaricare dei file presenti su Google Drive.

Lo spazio dove sono archiviati non è il suo, è lo spazio del datore di lavoro dove sono presenti i file in pdf e xls dei turni del lavoro quindi lui può solo visualizzare i file ed eventualmente scaricarli.

I file sono archiviati in varie sottocartelle.

Con Black toccando uno qualsiasi dei file lo stesso era visualizzabile senza problemi e si potevano scorrere le pagine senza alcun problema, ora con Denim ciò non è possibile (ma solo con alcuni file in alcune cartelle) aprendo un pdf non è possibile scorrere le pagine a meno che non si clicchi sul pulsante di download (a qual punto chiede se aprire o salvare) mentre altri (sia pdf che xls) non si aprono e se si aprono non si riesce a salvarli, tanto che internet explorer torna alla schermata precedente da solo.

Il fatto è che provando con il mio 925 (sempre con Denim) i file si aprono e scaricano tutti quanti senza problemi.

Durante la prova i telefoni erano entrambi collegati alla stessa rete wi-fi quindi non dovrebbe essere un problema di rete...

Qualcuno ha qualche idea sulle possibili cause e/o soluzioni?

altrimenti gli tocca per forza scaricarli da pc e copiarseli nel telefono di continuo (vengono aggiornati di settimana in settimana...)

Grazie

P.S. ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla a riguardo

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo gli aggiornamenti non è stato fatto alcun reset visto che non ho riscontrato consumi anomali di batteria (cosa che era successa con il mio 925) e visto che non è stato cancellato niente con l'update (al contrario di quanto sucesso a me con il 925)

Ho provato con UC Browser ma non è cambiato asolutamente nulla, stesso identico comportamento con i file che davano problemi con IE...

@fabri22 proverò con Metrodrive e vediamo se ci sono miglioramenti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy