Jump to content
Nokioteca Forum

2 Nuove Impostazioni


rufywwe
 Share

Recommended Posts

mi sono accorto di 2 nuove impostazioni probabilmente dovute all aggiornamento denim,prima di denim mi sembrava non ci fossero o sbaglio!? 1 rete cellulare e sim-vedi apn internet,2 store-mostra le app del giorno-aggiorna riquadro solo tramite wifi.per quanto riguarda lo store cosa dovrebbe fare? si dovrebbe animare la tile? ancora non ho visto proprio niente,a qualcuno di voi mostra qualcosa?

Phototastic-21_03_2015_93511f9f-b19d-4482-9fdb-be47ae52e60c.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

La prima impostazione serve a mostrarti l'apn in uso in quel momento (utile quando magari è impostato su automatico). Mi pare sia un'impostazione di demin sulla serie x30 perché non la ricordo sulla serie x20.

App del giorno, quando funziona è quell'app in primo piano appena apri lo store. Non quelle accoppiate di dimensione di tile media, ma una tile grande quanto tutta la larghezza dello schermo (più o meno). Quanto l'opzione è attiva viene mostrata quell'app sulla tile pinnata in start.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mancae90 come al solito sempre pronto a chiarire i dubbi :smile_anim:!apn infatti è automatico,anche perche è la stessa stringa che c'è scritto sulla pagina fastweb per configurare apn manualmente.ripensandoci alle volte c'è un app grossa quando apro store,praticamente è l animazione di quell app.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy