Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Portacellulare Da Auto Lumia 1520


Recommended Posts

Ciao a tutti, stavo cercando un portacellulare da auto che vada bene con il nostro "grande" cell, cercavo qualcosa che non fosse da attaccare al vetro o sopra il cruscotto. Mi stavo orientando su quelli da attaccare alle bocchette dell'aria, ma poi mi è venuto un dubbio, d'estate vado bene, ma il periodo invernale, con il riscaldamento accesso, devo per forza di cose chiudere le bocchette..altrimenti il cell si fonde.. :lol:

poi ho scoperto che ci sono portacellulari che si incastrano nella bocchetta del lettore cd, e mi sarei orientato su questo modello: http://www.amazon.it/Original-PPYPLE-universale-dellautomobile-Smartphone/dp/B00LAFPI60/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1426867704&sr=8-1&keywords=PPYPLE+CD-NT

Che ne dite, vi pare affidabile? Eventualmente avete qualche altra soluzione (escludendo quelli con le ventose) valida che non costi molto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, stavo cercando un portacellulare da auto che vada bene con il nostro "grande" cell, cercavo qualcosa che non fosse da attaccare al vetro o sopra il cruscotto. Mi stavo orientando su quelli da attaccare alle bocchette dell'aria, ma poi mi è venuto un dubbio, d'estate vado bene, ma il periodo invernale, con il riscaldamento accesso, devo per forza di cose chiudere le bocchette..altrimenti il cell si fonde.. :lol:

poi ho scoperto che ci sono portacellulari che si incastrano nella bocchetta del lettore cd, e mi sarei orientato su questo modello: http://www.amazon.it/Original-PPYPLE-universale-dellautomobile-Smartphone/dp/B00LAFPI60/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1426867704&sr=8-1&keywords=PPYPLE+CD-NT

Che ne dite, vi pare affidabile? Eventualmente avete qualche altra soluzione (escludendo quelli con le ventose) valida che non costi molto?

Mi sembra enorme ... anche nel prezzo.

Io ho preso questo recentemente ma deve ancora arrivarmi e non so dirti se reggerà il cell anche su buche/dossi.

Sicuramente sarà meglio chiudere la bocchetta con il riscaldamento accesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Effettivamente "sembra" enorme..ma se ci pensi, verrà completamente nascosto dal cell..e comunque, su quel genere ce ne sono anche di più piccoli.

Quello che hai preso tu è piccoletto e discreto..ma a vederlo mi sembra tanto instabile.. fammi sapere come ti trovi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mi sembra enorme ... anche nel prezzo.

Io ho preso questo recentemente ma deve ancora arrivarmi e non so dirti se reggerà il cell anche su buche/dossi.

Sicuramente sarà meglio chiudere la bocchetta con il riscaldamento accesso.

Riapro brevemente quest thread per riferire che ho testato finalmente questo car holder da poco più di 2€.

Funziona egregiamente, tiene bene su strade dissestate, è realizzato con buoni materiali senza sbavature, piccolissimo e praticamente scompare dietro il mio tel (620) che sembra quasi sospeso nel vuoto

PS

Ho anche preso questo holder a meno di 2€ per metterere il tel su treppiede o altro... tipo questo accrocchio. Ma questa è un altra storia :thumbs:

24qvev8.jpg

2mnqj2a.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy