Jump to content
Nokioteca Forum

Apertura Sistematica Di Finestre Di Siti Hot Sul Browser


camillo77
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, possiedo un nokia 1020 da quasi un anno e da meno di 15 giorni anche un 635 premetto che visito gli stessi siti su tutte e due i telefoni;

da ieri sul 635 ogni qual volta prova ad andare su internet con il browser predefinito non mi da' nemmeno il tempo di scrivere la prima parola che mi si aprono una sfilza di siti pubblicitari quasi tutti HOT e ovviamente tutti destinati ad abbonamenti settimanali.

A qualcuno è già successo?

ho già provato a fare un soft reset e a cancellare la cronologia senza ottenere alcun risultato, prima di procedere con un hard reset posso risolvere in qualche altro modo?

vi ringranzio anticipatamente, buona giornata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

Per caso usi anche un pc w8.1 con il quale ha sincronizzato la navigazione web? Potrebbe sincronizzare la cronologia o alcune pagine che sono state usate sul pc.

Oppure é possibile che qualche app strana ti ri-indirizza a siti vari all'apertura del browser, hai installato qualche app strana?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy