Jump to content
Nokioteca Forum

Calendario Sincronizzato


queen3
 Share

Recommended Posts

Vorrei saperne di più su questa funzionalità in quanto per me sarebbe indispensabile. Parliamo solo dello Smartphone e non del pc.

Ieri 18 marzo 2015 (cercherò di essere più chiaro possibile), sono andato sul calendario ed ho iniziato a scrivere degli appunti da settembre 2008 in poi giorno per giorno, mese per mese fino ad arrivare a ieri (ovviamente parlo di appunti documentati attinenti al lavoro).

1) Se ripristinassi lo Smart, i suddetti dati verrebbero reintegrati nel calendario dal 2008 a ieri?

2) Come faccio a sapere se i dati sono stati salvati sul server?

3) Se il salvataggio sul server fosse avvenuto al 100% correttamente, come condivido i dati col 930 visto che ho scritto sul calendario del 925?

Preciso che il mio account di posta Outlook è Microsoft e non Exchange!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto questa domanda perché lessi di utenti che non visualizzavano più appunti in alcuni giorni del calendario. L'anno scorso io in prima persona segnai tra giugno e agosto degli appunti che dopo il ripristino non visualizzavo più e decisi di bon utilizzare più il calendario come promemoria di eventi passati.

Preciso che calendario e one drive (non so se quest'ultimo è attinente con gli eventi al di là delle foto), sono disabilitati dall'utilizzo in background.

Modificato da queen3
Link to comment
Condividi su altri siti

Col 925 tutto ok. Ho trovato sul server da pc gli eventi. Sul calendario del 930 invece non c'è nulla :-(

Inoltre ho notato collegandomi dal pc, che gli eventi pian piano stanno sparendo dal server nonostante abbia impostato su "mai" la cancellazione!

Ciò può essere causato dal fatto che il mio account hotmail.it, non sia exchange?

Modificato da queen3
Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho chiesto per capire per quale motivo con altri account è possibile sincronizzare il calendario in quanto Exchange mentre con Outlook manca questa voce.

Non ho mai riscontrato così tanti problemi con una funzione che per me è veramente utile!

Modificato da queen3
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Mi riaggancio al tema, oggi aprendo il calendario dal telefono per controllare un vecchio evento ho trovato che sono spariti tutti, ma prorpio tutti..solo quelli del mese in corso mi ritrovo. Sul portale microsoft gli eventi ci sono tutti. Come faccio a farli riapparire sul telefono?????..io lo sentivo che prima o poi questo calendario mi avrebbe dato dei problemi....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy