Jump to content
Nokioteca Forum

Arrivata Build 10041 Per Pc


Recommended Posts

A me non trova l'aggiornamento :'( qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il problema? L'account in uso è quello Microsoft in cui ho attivato la Preview e in "Windows update > opzioni avanzate" ho selezionato lento (ma ho fatto la prova anche con veloce).. Quale potrebbe essere il problema considerando che ho anche provato a riavviare più volte? :/

Modificato da fazzo92
Link to comment
Condividi su altri siti


Devi impostare "veloce" per gli aggiornamenti come questo. Eventualmente assicurati di non avere altri aggiornamenti da fare. Ad esempio io ho dovuto aggiornare alcune versioni del programma di sicurezza insieme alla 10041.


Anche io, infatti ha fatto l'aggiornamento di quelle voci, ma ora come ora se cerco nuovi aggiornamenti (con l'impostazione veloce) mi dice che il sistema è aggiornato .-.
PS sto usando il Wi-Fi

Ho appena provato a sconnettere l'account e ricollegarlo.. Nada :/
Modificato da mancae90
post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

Non riuscivo a risolvere in nessun modo :/ ma oggi sono riuscito ad installare tutto con la versione slow. Quindi se qualcuno sta leggendo e ha questo tipo di problema consiglio di aspettare il rilascio della iso per 2-4 giorni e eseguire l'aggiornamento selezionando slow :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mail, Calendario e Contatti non vengono istallate...succede anche a voi ?

Mi viene fuori il seguente messaggio: Questa App non è stata installata - visualizza i dettagli --> A causa di un problema, non sono riuscito a installare l'app. Riprova. Codice di errore: 0x80073cf3

Devo precisare che per questa Technical Preview ho creato un account nuovo, per cui non vorrei che dipendesse da questo.

Modificato da Greywall
Link to comment
Condividi su altri siti

Non ricordo il codice, ma a me capitava anche con Win8.1. Hai provato a disinstallare quelle app (le rimuovi tutte insieme) e rimetterle?

Già provato più volte ma senza risultati, inoltre ho provato sia con quella a 32bit che con quella a 64bit.

Aspettiamo il riscontro di qualcun altro che l'ha installata, perché temo che quelle app siano state inibite.

p.s. comunque questa Build 10041 è decisamente più stabile delle precedenti. :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho lo stesso errore ma con l'app mappe preinstallata. Sono app che non si possono rimuovere.

Prova a ripristinare lo store. Premi i tasti windows + s poi scrivi "wsreset.exe" e premi invio.

Forse intendevi windows + r ? ;)

Grazie mancae avevo gia provato anche quella strada....quindi se ho capito bene a te Mail, Calendario e Contatti funziona, ma per contro non ti funziona Mappe, che invece a me funziona.

Che storia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Con windows+s mi si apre cortana e cerco da lì tanto è simile.

Le tre app funzionano ma le tengo disattivate perché 1 non mi son mai piaciute 2 ho una visualizzazione mozzata della parte destra di tutte le windows apps (comprese queste tre, l'app store e eventuali giochi).

Sorte vuole che mappe, con errore di download, viene visualizzata correttamente :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è cambiato nulla con la nuova Build 10049. Mail non installare correttamente e app tagliate a destra!

Ma infatti...che strana politica adotta Microsoft con queste build "mozzate". Sembra quasi che voglia scoraggiare quei tanti volenterosi come noi che vorrebbero testare seriamente il prodotto.

Ormai sono arrivato al punto che queste anteprime non sostano più di 24 ore sui miei pc. :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy