Jump to content
Nokioteca Forum

Consumo Esagerato Di Dati Mobili


simoandre
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema da 3 mesi. Succede che a metà mese mi trovo dal giorno alla notte con 1 GB di traffico dati in meno e non riesco a capire il perché. A casa sono sempre connesso al wifi e se scarico video lo faccio solo a casa sotto copertura wi fi.

-Su Rete e Sim ho disabilitato il roaming;

-In Risparmia batteria in background ho attivi solo whatsapp, notizie, skipe, calendario, meteo;

-In Sensore Dati ho attivato " limita i dati in background in prossimità di soglia" altrimenti non funziona whatsapp se metto "sempre";

-Backup video e foto solo sotto WIFI;

- Aggiornamenti impostati non su automatico;

Qualcuno mi può dare un aiuto? Ho 3GB al mese di dati e non arrivo al 20 del mese utilizzando sempre il wifi...

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho wind in abbonamneto. Me ne sono accorto stamattina. Dopo averli contattati hanno riscontrato un consumo di circa 1 gb nella notte. Succede sempre a metà mese. Ma non mi sanno dire niente di più.

Ho pensato che potrebbe essere whatsapp? Ma le impostazioni di download di foto e video è su manuale e poi... 1 GB e più son tantini.

Ho pensato di fare un hard reset per vedere se la cosa si risolve.

Nessun ha riscontrato lo stesso problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy