Jump to content
Nokioteca Forum

Tablet / Laptop 2In1


il kato
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho aperto un nuovo topic

Sto ponderando l'acquisto di un tablet windows o di un laptop 2in1

Qualche consiglio?

Qui in Indonesia diciamo che non sono proprio tutti disponibili, pero' per darvi un esempio HP stream si trova, asus t100 anche e pure acer one10

Lo userei proprio per rimpiazzare il mio laptop in ufficio, ho quello della ditta ma ne uso sempre due, ditta per lavoro e il mio in parallelo per i fatti miei personali (per non lasciare nessuna traccia di cio che faccio)

magari ci installero un paio di giochi ma piu che altro e' per lavoro in mobilita

Ora sto usando momentaneamente il piccolo asus x200ca (pagato al cambio sui 200/250 euri), con 500gb di hdd e 4 gb ram. quindi opterei per qualcosa di simile.

Grazie a tutti x l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho l'asus t100 da praticamente quando è uscito, mi trovo molto bene, la memoria interna è poca ma espandibile con micro sd , ho installato programmi come matlab e un paio di giochi , devi essere consapevole del fatto che la sua potenza a livello di ram non è paragonabile a un laptop però personalmente mi trovo benissimo e per ora non mi ha mai tradito, per info scrivimi pure!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho aperto un nuovo topic

Sto ponderando l'acquisto di un tablet windows o di un laptop 2in1

Qualche consiglio?

Qui in Indonesia diciamo che non sono proprio tutti disponibili, pero' per darvi un esempio HP stream si trova, asus t100 anche e pure acer one10

Lo userei proprio per rimpiazzare il mio laptop in ufficio, ho quello della ditta ma ne uso sempre due, ditta per lavoro e il mio in parallelo per i fatti miei personali (per non lasciare nessuna traccia di cio che faccio)

magari ci installero un paio di giochi ma piu che altro e' per lavoro in mobilita

Ora sto usando momentaneamente il piccolo asus x200ca (pagato al cambio sui 200/250 euri), con 500gb di hdd e 4 gb ram. quindi opterei per qualcosa di simile.

Grazie a tutti x l'aiuto

Io uso un Sony Vaio Tap 11. Se ne trovano ancora su internet...

È della tipologia del surface: tablet 11,6" + tastiera. C'ho sostituito il PC e se la cava egregiamente anche nella modalità desktop (il mio uso principale). La batteria non dura moltissimo ma è l'unico lato negativo rispetto a un pc. Si usa bene tenendolo in mano ed ha anche il cavalletto dietro per appoggiarlo sul tavolo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy