Jump to content
Nokioteca Forum

Motorola Milestone: Problema Aggiornamento Firmware


Recommended Posts

Io e mio fratello stiamo provando ad aggiornare il firmware del cell dalla versione 2.0 a quella 2.2 ma stiamo riscontrando un problema dopo l'altro. Farlo direttamente dal dispositivo ci risulta impossibile perchè compare un messaggio del genere: "il dispositivo non riesce a connettersi al server, riprovare più tardi". Così abbiamo installato Motorola Media Link tramite il CD uscito dalla confezione, il cell viene rilevato ma cliccando su Aggiornamenti telefono veniamo reindirizzati sulla pagina ufficiale Motorola, dove il Milestone ovviamente non compare tra i modelli presenti. C'è anche l'opzione Registrazione telefono che dovrebbe consentire al dispositivo di ricevere gli aggiornamenti del software, ma abbiamo provato a registrarci senza successo perchè alla fine appare la notifica che ci avvisa della registrazione non riuscita. Infine abbiamo provato ad usare il programma Motorola Software Update ma lì addirittura il cell nemmeno viene riconosciuto. Non sappiamo più cosa fare..

Edit: non so come ma Motorola Software Update ha infine riconosciuto il cell, però dice che non sono disponibili aggiornamenti, com'è possibile visto che l'ultimo update ufficiale è stato il 2.2?

Modificato da FabyLeon
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy