Jump to content
Nokioteca Forum

Vibrazione Lumia 930


lucabuonocore
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti vorrei farvi una domanda riguardo la vibrazione di questo dispositivo, la vostra come si comporta?

Vado nel dettaglio. La mia vibrazione è molto potente, produce un rumore molto aperto quasi come se gracchiasse. Dico questo perché provengo da altri dispositivi dove il suono della vibrazione è più ovattato. Anche a voi è cosi?

Link to comment
Condividi su altri siti

mai preso urti il cell l'ho preso una settimana fa. Il diritto di recesso non posso più applicarlo perché ho buttato la plastica che avvolgeva il telefono e a quanto ho capito è indispensabile. Si è vero è alquanto strano come rumore... ma fin quando si limiti a questo... forse vale la pena aspettare e magari eventualmente mandarlo in assistenza con la nascita di altri problemi. Insomma un mese di blocco è un mese.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Buonasera, riprendo questa discussione perché forse ho un problema simile. Il mio 930 è appena tornato dall'assistenza per un problema alla vibrazione, effettivamente funziona meglio di prima ma come lucabuonocore sto constatando che la vibrazione ad esempio del mio 640 è più tenue e profonda, invece quella del 930 è potente ma corta e sembra che frizzi. Non sembra proprio la vibrazione di un top gamma e non mi piace proprio. È possibile che in assistenza abbiano riposizionato il motorino del vibro senza però aver riposizionato anche la capsula in silicone? Purtroppo questo 930 è mio soltanto da pochi giorni l'ho preso usato e non so effettivamente come sia la vibrazione "originale" o come fosse prima. Voi consigliate di riprovare con l'assistenza? Il telefono è ancora in garanzia, mi sono rivolto ad un centro assistenza Nokia che ha provveduto a spedirlo a MS, potrei questa volta provare a spedire direttamente a Microsoft tramite il supporto online o è meglio che lascio perdere? Qualcuno saprebbe darmi un consiglio?

Modificato da Aless19
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy