Jump to content
Nokioteca Forum

Blocco Chiamate Ed Sms In Uscita


queen3
 Share

Recommended Posts

Il problema è che avendo una tariffa con Tim solo per navigare, oggi gingillando col 930 avevo dimenticato di questo particolare e quindi massaggiando con mia moglie, il credito mi è sceso di un bel po'. Per questo cercavo un'app o roba del genere che bloccasse chiamate ed sms in uscita.

P.s. Code come al solito le tue perle di saggezza mi lasciano senza parole. Se non esistessi bisognerebbe inventarti ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

dici così solo perché non mi conosci dal vivo :P

Nota, però, che la modalità aereo blocca anche chiamate ed sms in entrata.

L'unica alternativa, non so nemmeno se realmente possibile, sarebbe quella di chiamare il tuo operatore e chiedere un eventuale blocco di traffico in uscita.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovrei chiamare Tim e far bloccare tutti i numeri della rubrica allora!

Visto che mi "hai ricordato" che la modalità aero blocca pure le chiamate in ingresso, mi sento di dirti che grazie a te, abbiamo scoperto l'acqua calda!

Modificato da queen3
Link to comment
Condividi su altri siti

Awesome zio! Tolta la spunta applicazioni/contatti/filtra l'elenco dei contatti. Questo risolto. Ora devo risolvere il problema sui messaggi nel senso che dimenticando di avere la tariffa di cui sopra, apro messaggi e rispondo all'utente del messaggio anziché dalla rubrica (questione di abitudine).

Siccome 925 e 930 hanno la sincronizzazione della stessa rubrica, degli stessi account di posta e degli sms, se eliminassi i messaggi dal 930 li perderei pure dal 925?

Modificato da queen3
Link to comment
Condividi su altri siti

Awesome zio! Tolta la spunta applicazioni/contatti/filtra l'elenco dei contatti. Questo risolto. Ora devo risolvere il problema sui messaggi nel senso che dimenticando di avere la tariffa di cui sopra, apro messaggi e rispondo all'utente del messaggio anziché dalla rubrica (questione di abitudine).

Siccome 925 e 930 hanno la sincronizzazione della stessa rubrica, degli stessi account di posta e degli sms, se eliminassi i messaggi dal 930 li perderei pure dal 925?

Si con lo stesso account, il tutto viene sincronizzato su entrambi i telefoni.

Per impedirgli di inviare SMS forse si può fare cancellando il numero del centro messaggi?

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy