Jump to content
Nokioteca Forum

Creare Web App Per Symbian


pasqualeLumia920
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti! Dal recente cambio di store per symbian, volevo creare una web app per i Nokia con symbian belle di opera store. So che con il browser posso crearla però volevo fare qualcosa per navigare solo nello store di opera senza poter inserire indirizzi o collegarmi in altri siti. Voi conoscete qualche guida per poter far ciò? In attesa di risposta vi auguro buona giornata :)

P.S. Un esempio di quello che vorrei fare é Facebook Mobile QT di allStars. Vorrei fare un'app simile però navigando solo su Opera Mobile Store

Modificato da pasqualeLumia920
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sarebbe una cosa molto utile e gradita ;)

si, soprattutto perché ora che c'è sto cacchio di OperaStoreWeb si viene sempre indirizzati li e non c'è più modo di scegliere se installare i pacchetti sulla memoria interna oppure sulla ext come prima si poteva fare e mi pare solo dallo Store come impostazione generale.. Ha anche ragione gwaedin che ha scritto che sullo store non c'è nulla, ma spero ricarichino almeno i programmi principali. Non si trova più davvero nulla, screen saver, fb alternativi, solo cacate.. :-/

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy