Jump to content
Nokioteca Forum
pasqualeLumia920

Creare Web App Per Symbian

Recommended Posts

ciao a tutti! Dal recente cambio di store per symbian, volevo creare una web app per i Nokia con symbian belle di opera store. So che con il browser posso crearla però volevo fare qualcosa per navigare solo nello store di opera senza poter inserire indirizzi o collegarmi in altri siti. Voi conoscete qualche guida per poter far ciò? In attesa di risposta vi auguro buona giornata :)

P.S. Un esempio di quello che vorrei fare é Facebook Mobile QT di allStars. Vorrei fare un'app simile però navigando solo su Opera Mobile Store

Modificato da pasqualeLumia920

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una cosa molto utile e gradita ;)

si, soprattutto perché ora che c'è sto cacchio di OperaStoreWeb si viene sempre indirizzati li e non c'è più modo di scegliere se installare i pacchetti sulla memoria interna oppure sulla ext come prima si poteva fare e mi pare solo dallo Store come impostazione generale.. Ha anche ragione gwaedin che ha scritto che sullo store non c'è nulla, ma spero ricarichino almeno i programmi principali. Non si trova più davvero nulla, screen saver, fb alternativi, solo cacate.. :-/

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a fare la web app di Opera Store! ho aperto la discussione a questo link con la descrizione e il download: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/250799-app-opera-store-per-symbian/?p=2195539

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per commentare

E' necessario essere utenti registrati per aggiungere una risposta

Registrati

Crea il tuo account di accesso alla community, è semplice!

Form di Registrazione

Accedi

Hai già un account? Effettua l'accesso da qui.

Accedi Ora