Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Frenz81

Errore 805A8011 + Aggiornamento Critico + Blocco Store

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi ,

da qualche giorno ho dei problemi con il mio lumia 1020 - Cyan.

Impostazione aggiornamenti mi da' un nuovo aggiornamento disponibile - provo a eseguirlo e mi da' "aggiornamento critico vuoi scaricarlo?"

lo avevo fatto e ... non era cambiato nulla a parte che si era bloccato lo store dandomi errore 805a8011 ...cercando online come risolvere il prob. l'ultimo metodo era il backup e ripristino.

faccio backup delle app. eseguo il ripristino e .... alcune app lho perse. altre mi dice che non sono più disponibili.

perché?

come faccio a recuperarle?

e soprattutto co questo aggiornamento critico (che ancora mi segnala) che faccio?

il cell (a parte le app) dopo il ripristino ho visto che è leggermente cambiato, e non capisco il perché!

Help! :crying_anim02:

Quel tool riscrive da zero il sistema operativo del telefono ed installa automaticamente l'ultima versione disponibile quindi risolvi tutto in un colpo :thumbs:

aggiornamento:

ho usato il programma da te indicato, ripristino , usato il backup saltato precedentemente e ... nada! come prima! :crying_anim02: alcune app sparite, altre me' le da' non più disponibili , e mi chiede questo "aggiornamento critico!" :doh:

L'aggiornamento critico non riesci ad eseguirlo? Fallo.

Le app non disponibili sono tali perché sono state rimosse dallo store. Magari avevi applicazioni tanto vecchie che oramai non sono più supportate.