Jump to content
Nokioteca Forum

App.per File .m3U


mario.balestrino
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti del forum ,ho dato uno sguardo su google ,ma non ho trovato argomenti simili.Vorrei sapere se esiste una applicazione che mi consenta di aprire e di conseguenza vedere sul telefono un file in formato .m3u praticamente una playlist-video .Grazie e buona domenica a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dunque, non ho trovato un player per i file m3u8 (si erano questi che io volevo cercare di aprire non m3u senza 8, anche se non sò di preciso cosa cambi.) però adesso sò come riprodurli.

Il mio "problema" era con siti come rojadirecta, alcuni link creati appositamente per smartphone e tablet una volta cliccati mi facevano scaricare un file di tipo m3u8, che il sistema non riesce ad aprire, neanche VLC.

Adesso ho trovato un app "Streaming Browser", dalla quale navigando in questi siti una volta cliccato su questo link riesce a far partire un player molto basilare con tale video.

Spero possa servire a qualcuno.

(per altri contenuti in flash vari esiste anche StreamFixer)

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy