Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Per Accedere Alla Rete Dati Con Nokia 925 Nokia W 8.1


marcopin2523
 Share

Recommended Posts

Saluto tutti i partecipanti al forum.

Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere un problema con il nokia 925 dove con l'aggiornamento W 8.1 la rete dati (coopvoce) pur comparendo il simbolo H sul display non si collega a internet. Mentre wifi funziona. Ho letto e fatto quasi tutti i consigli suggeriti anche qui, ma niente.

Grazie

Marco

Link to comment
Condividi su altri siti

ti copio la configurazione che mi hanno mandato da coopvoce, tieni conto che il mio telefono è un 720 e riguarda wp 8, ma non credo cambi molto

CONFIGURAZIONE GPRS / INTERNET - COOPVOCE
Sistema operativo: WINDOWS PHONE 8
• Scorrere il display verso destra ed entrare nel Menu
• Scegliere la voce Impostazioni
• Selezionare Punto di accesso
• Premere Aggiungi
• Nella sezione APN Internet, inserire i seguenti campi, accertandosi che gli altri siano vuoti:
Nome: COOP GPRS
Indirizzo APN: web.coopvoce.it
• Seleziona il tasto di conferma in basso
• Premi sul nome del profilo per renderlo attivo
ATTENZIONE: Se desideri configurare anche i servizi MMS scorri nella sezione APN MMS e segui
la procedura dedicata

Tieni presente che il mio aveva già inseriti come punti di accesso TIM wap, Tim web e Coopvoce, quest'ultimo attivo: va reso INATTIVO, altrimenti non navighi.

ciao

Modificato da Maria Cavalcanti
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Maria,

purtroppo non ho la stessa sequenza che hai tu. Dopo impostazione non ho la scelta del punto d'accesso. Posso solo entrare nella gestione dell'operatore e posso solo inserire nome sim: e rete come già detto. Ho W gli 8.1 con ultimi aggiornamenti.

Grazie di nuovo.

Ciao Marco

Questa te la fa installare? http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/punto-di-accesso/ce3895c7-01d0-4daf-a4c3-25c10463942d?signin=true

Installala e la troverai alla fine dell'elenco delle impostazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy