Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento A Denim Nobrand Con Wprt


Andrea Palamini
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho un problema col mio 925:

la cartella "Sistema" del mio 925 è di circa 5GB ed ho solo 300mb liberi (per cui non mi fa scaricare Denim in OTA, giustamente) quindi ho aspettato fino ad adesso per prendere due piccioni con una fava aggiornando attraverso Windows Phone Recovery Tool che dovrebbe permettere di flashare il proprio device con l'ultimo Firmware disponibile.

Il problema è che WPRT non mi trova sui server microsoft il firmware Denim (infatti dice che l'ultimo firmware disponibile è il 3051.50009.1424.0006, che è anche quello installato, aka Cyan!) mentre se vado sulla pagina di MS riguardo a Denim viene detto che il firmware disponibile è il 3051.50009.1451.1007 aka Denim!

Sapete dirmi se è un problema di WPRT o mio? Qualche buon uomo col 925 che ha installato WPRT può provare a vedere cosa gli dice?

Può dipendere dal fatto che io abbia la Preview di 8.1 Update 1 (dubito, so bene la differenza tra OS e Firmware, però boh, non si sa mai)?

Consigli?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il tool fa riferimento ai firmware rilasciati sui server quindi se ancora ti mostra cyan è perché l'ultimo firmware disponibile in download fisico è quello.

Puoi usare il tool che hai citato per resettare il telefono però nella tua situazione potresti salvarti i file sul pc, crearti un backup e resettare il telefono dalle impostazioni. Fatto questo salti tutta la,procedura senza inserire nessun account Microsoft ed esegui gli aggiornamenti disponibili. Una volta aggiornato tutto lo resetti ancora una volta dalle impostazioni e lo configuri con account e backup.

Insomma, resetta senza tool.

bancob l'aggiornamento è OTA (over the air).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy